Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 2 marzo 2015

Cantagiro 1966 - Equipe 84 - IO HO IN MENTE TE - accordi, testo e video

Il Cantagiro è stata una manifestazione canora itinerante estiva che si svolgeva ogni anno in Italia

Cantagiro  1966 - Equipe 84 - Io ho in mente te - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI




Equipe 84
Io ho in mente te - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE SOL Apro gli occhi e ti penso LA RE SOL LA ed ho in mente te SOL FA#m SOL LA ed ho in mente te RE SOL Io cammino per le strade LA RE SOL LA ma ho in mente te SOL FA#m SOL LA ed ho in mente te RE SOL Ogni mattina uò uò LA RE SOL ed ogni sera uò uò LA RE DO LA ed ogni notte te RE SOL Io lavoro più forte LA RE FA# SOL LA ma ho in mente te SOL FA#m SOL LA ma ho in mente te RE SOL Ogni mattina uò uò LA RE SOL ed ogni sera uò uò LA RE DO SI ed ogni notte te MI LA Cos'ho nella testa SI MI LA SI che cos'ho nelle sca----rpe LA SOL#m LA SI no, non so cos'è MI LA Ho voglia di andare uò uò SI MI LA di andarmene via, uò uò SI MI non voglio pensar DO#m LA SI ma poi ti penso MI LA Apro gli occhi e ti penso SI MI SOL# LA SI ma ho in mente te LA SOL#m RE SI ed ho in mente te MI LA Ed ogni mattina uò uò SI MI LA ed ogni sera uò uò SI MI RE SI ed ogni notte te MI LA SI MI LA SI MI

Nessun commento:

Posta un commento