Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 14 marzo 2015

Dodi Battaglia & Tommy Emmanuel - GRAZIE











Il testo

Stasera io voglio parlare con te
 per ringraziare chi adesso non c’è
 niente al confronto di quello che sei
 anche se sono una parte di noi

Grazie alle donne che hanno detto di me
 che sono il meglio del peggio che c’è
 ma che si fa ricordare

Ringrazio chi non so bene chi sia
 ma che sa tutto della vita mia
 grazie alle notti che mi ha regalato
 molto più amore di quello che ho dato
 grazie al profumo di doccia e di te
 mentre mi guardi bevendo un caffè
 e poi ti lasci asciugare

Tu so come sei somigli a me
 tu la tenerezza che non c’è
 comincia da qui
 ora lo sai
 la vita che tu sognavi per noi

Grazie se sono più forte perchè
 più di un amico a tradito anche me
 grazie alla musica dentro di me
 grazie al mestiere più bello che c’è
 grazie al destino che è andata così
 grazie al coraggio di dire di si
 quando volevo sparire

tu che ora sei qui davanti a me
 tu sei la dolcezza che non c’è
 lo dico anche a te
 banale se vuoi
 ma grazie di essere quella che sei

grazie di essere vera come sei
 grazie di essere qui

Comincia da qui
 ora lo sai
 la vita che tu sognavi per noi

Nessun commento:

Posta un commento