Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 28 marzo 2015

Eros Ramazzotti - Alla Fine Del Mondo











Il testo

Porto nel cuore la mia libertà
 A ogni costo la difenderò
 Da tutto dal niente
 Dal sempre dal mai
 Io la vita la prendo così

Ora lo sai che verrò
 che me ne
 andrò via da qui
 E se mi perderò io lo farò
 per te


All'orizzonte nessuna città
 Solo nubi di polvere
 E anche se solo deserto vedrò
 Fino a te io camminerò

E se la pioggia cadrà
 Ascolterò quel che dice
 Un uomo vivo comunque va

Senza avere nessuna abitudine
 Senza avere nessuna pietà
 Come pietra lo sai sto rotolando
 Nessuno mi fermerà
 Senza paura di avere vissuto
 Senza ombra nell'anima
 Dalla notte dai lupi e dagli assassini
 il tuo amore mi salverà
 Alla fine del mondo
 mi porterà
 Di quanto ho perduto oramai
 Goodbye

Forse soltanto follia ci sarà
 Fra le pieghe di un sogno però
 Questa è la sola pistola
 Che ho
 Per sparare alle Nuvole

E anche se non fosse l'America
 Il posto che domani troverà
 Il tempo di andare si va

Senza avere nessuna abitudine
 Senza avere nessuna pietà
 Come pietra lo sai sto rotolando
 Nessuno mi fermerà
 Senza paura di avere vissuto
 Senza ombra nell'anima
 Dalla notte dai lupi e dagli assassini
 il tuo amore mi salverà
 Dal rumore di fondo mi salverà
 Alla fine del mondo
 mi porterà

Anche Dio lo vuole
 Sì tu lo sai che è così
 Che l'amore muove
 il cielo e le stelle che vedo da qui

E non ho più nessuna abitudine
 E non ho più nessuna metà
 Come pietra lo sai sto rotolando
 Nessuno mi fermerà
 E non ho più paura di avere vissuto
 Ho difeso anche l'anima
 Dalla notte dai lupi e dagli assassini
 il tuo amore mi salverà

Alla fine del mondo
 mi porterà
 Il mondo lontano oramai
 Di quanto ho perduto oramai
 Goodbye

 accordi per chitarra 

Rem  Fa7+  Do  X2

 Rem      Fa7+      Do
 Porto nel cuore la mia libertà
          Rem      Fa7+  Do
 A ogni costo la difenderò
      Rem        Fa7+       Do
 Da tutto dal niente dal sempre dal mai
       Rem     Fa7+   Do
 Io la vita la prendo così
Sib                      Fa
 Amore lo sai che verrò
La                             Rem
 E che me ne andrò via da qui
Solm                      Do
 E se mi perderò io lo farò
La  Rem  Fa7+  Do
 per te

Rem  Fa7+  Do 

  Rem      Fa7+    Do
 All’orizzonte nessuna città
      Rem   Fa7+  Do
 Solo nubi di polvere
Rem       Fa7 +  Do
 E anche se solo deserto vedrò
       Rem    Fa7+   Do
 Fino a te io camminerò
Sib                      Fa
 E se la pioggia cadrà
La                             Rem
 Ascolterò quel che dice
Solm                       Do
 Un uomo vivo comunque va
           Fa
 Senza avere nessuna abitudine
          Lam
 Senza avere nessuna pietà
          Rem            Sib
 Come pietra lo sai sto rotolando
Fa                    Do
 Nessuno mi fermerà
          Fa
 Senza avere paura di avere vissuto
          Lam
 Senza ombre nell’anima
         Rem                  Sib
 Dalla notte dai lupi e dagli assassini
         Fa                  Do
 il tuo amore mi salverà
Solm                             Rem
 Alla fine del mondo mi porterà
Sib                               Do
 Quando ho perduto oramai
La       Rem  Fa7+  Do  
 Goodbye

Rem  Fa7+  Do 

 Rem    Fa7+    Do
 Forse soltanto follia ci sarà
           Rem         Fa7+     Do
 Fra le pieghe di un sogno però
Rem     Fa7+      Do
 Questa è la sola pistola che ho
       Rem         Fa7+  Do
 Per sparare alle Nuvole
Sib                                 Fa
 E anche se non fosse l’America
La                             Rem
 Il posto che domani troverò
Solm                      Do
 Il tempo di andare si va
           Fa
 Senza avere nessuna abitudine
          Lam
 Senza avere nessuna pietà
          Rem            Sib
 Come pietra lo sai sto rotolando
Fa                    Do
 Nessuno mi fermerà
          Fa
 Senza avere paura di avere vissuto
          Lam
 Senza ombre nell’anima
         Rem                  Sib
 Dalla notte dai lupi e dagli assassini
         Fa                  Do
 il tuo amore mi salverà
Solm                           Rem
 Dal rumore di fondo mi salverà
       Do                          La
 Alla fine del mondo mi porterà
Sim
 Anche Dio lo vuole
La
 Sì tu lo sai che è così
Sol
 Che l’amore muove
      La
 il cielo e le stelle che vedo da qui

Fa  Lam  Rem  Sib  Fa  Do

           Fa
 E non ho più nessuna abitudine
         Lam
 E non ho più nessuna metà
           Rem           Sib
 Come pietra lo sai sto rotolando
Fa                  Do
 Nessuno mi fermerà
           Fa
 E non ho più paura di avere vissuto
        Lam
 Ho difeso anche l’anima
         Rem                 Sib
 Dalla notte dai lupi e dagli assassini
         Fa                Do
 il tuo amore mi salverà
Solm                                Rem  
 Alla fine del mondo mi porterà
    Sib                      Do
 Il mondo lontano oramai
La       Rem  Fa7+  Do            Re
 Goodbye                           Goodbye

Nessun commento:

Posta un commento