Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 5 marzo 2015

Festivalbar 1972 - Mia Martini - PICCOLO UOMO- accordi, testo e video

Festivalbar 1972 - Mia Martini - Piccolo uomo, accordi, testo, video, karaoke, midi




Mia Martini
Piccolo uomo - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIb SIb LAb MIb SIb LAb MIb SIb LAb MIb Due mani fredde nelle tue SIb LAb MIb Bianche colombe dell'addio SIb LAb MIb Che giorno triste questo mio SIb/RE DOm FA SIb oggi tu ti liberi di me SIdim DOm DOm/SIb Di me che sono tanto fragile LAb SIb E senza te mi perderò MIb SIb LAb MIb SIb LAb Piccolo uomo non mandarmi via MIb SIb/RE DOm FA7 SIb Io piccola donna morirei LAb SIb/LAb SOLm DOm È l'ultima occasione per vivere REm7/5- SOL7 DOm DOm/SIb Vedrai che non la perderò no LAb SIb/LAb SOLm DOm È l'ultima occasione per vivere FAm LAb SIb Avrò sbagliato sì lo so FAm LAb SIb Ma insieme a te ci riuscirò Perciò ti dico MIb SIb LAb MIb SIb LAb Piccolo uomo non mandarmi via MIb SIb LAb MIb SIb LAb Io piccola donna muoio se mi lascerai MIb SIb LAb MIb Aria di pioggia su di noi SIb LAb MIb tu non mi parli più cos'hai SIb LAb MIb Certo se fossi al posto tuo SIb/RE DOm FA SIb Io so gia che cosa mi direi SIdim DOm DOm/SIb Da sola mi farei un rimprovero LAb SIb E dopo mi perdonerei MIb SIb LAb MIb SIb LAb Piccolo uomo non mandarmi via MIb SIb/RE DOm FA7 SIb Io piccola donna morirei LAb SIb/LAb SOLm DOm È l'ultima occasione per vivere REm7/5- SOL7 DOm Vedrai che non la perderò DOm/SIb io posso LAb SIb/LAb SOLm DOm Io devo io voglio vivere FAm LAb SIb Insieme a te ci riuscirò io devo farlo LAb SIb/LAb SOLm DOm È l'ultima occasione per vivere REm7/5- SOL7 DOm Vedrai che non la perderò DOm/SIb LAb perché io posso io devo SIb/LAb SOLm DOm FAm SIb io voglio vivere ci riusciremo insieme MIb SIb LAb MIb SIb LAb Piccolo uomo non mandarmi via MIb SIb LAb MIb SIb LAb Io piccola donna muoio se mi lascerai MIb SIb LAb MIb SIb LAb Piccolo uomo non mandarmi via MIb SIb LAb MIb SIb LAb piccola donna sola morirei MIb SIb LAb MIb SIb LAb Piccolo uomo non mandarmi via MIb SIb LAb MIb SIb LAb Io piccola donna muoio se mi lascerai MIb SIb LAb MIb SIb LAb Piccolo uomo non mandarmi via MIb SIb LAb MIb SIb LAb piccola donna sola morirei

Nessun commento:

Posta un commento