Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 3 marzo 2015

Festivalbar 1967 - Rocky Roberts - Stasera mi butto

1967 - I 45 giri più venduti - top 100

Festivalbar  1967 -  Rocky Roberts - Stasera mi butto, accori, testo, video, karaoke, midi






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIb LAb MIb LAb MIb LAb MIb Stasera mi butto LAb MIb stasera mi butto LAb MIb LAb mi butto con te MIb LAb MIb e faccio di tutto LAb MIb e faccio di tutto LAb MIb per star qui con te MIb Quante volte io credevo che SIb e invece no, e invece no tu guardavi tutti meno me MIb io credevo invece che... LAb Ho deciso che mi butterò MIb e qualche cosa combinerò FAm questa volta non ci sono se MIb LAb MIb fermi tutti, adesso tocca a me MIb LAb MIb Stasera mi butto LAb MIb stasera mi butto LAb MIb LAb mi butto con te MIb LAb MIb e faccio di tutto LAb MIb e faccio di tutto LAb MIb per star qui con te MIb Se per caso tu non credi che.. SIb e invece si, e invece si dal momento che mi vedi qui MIb mi sembra chiaro invece si LAb Ho deciso che mi butterò MIb ma devi fare qualcosa anche tu FAm questa volta non ci sono "se" MIb LAb MIb io non dormo, adesso tocca a te MIb LAb MIb Stasera mi butto LAb MIb stasera mi butto LAb MIb LAb mi butto con te MIb LAb MIb e faccio di tutto LAb MIb e faccio di tutto LAb MIb per star qui con te MIb LAb MIb Stasera mi butto LAb MIb stasera mi butto LAb MIb LAb mi butto con te MIb LAb MIb e faccio di tutto LAb MIb e faccio di tutto LAb MIb per star qui con te LAb MIb adesso tocca a te LAb MIb adesso tocca a te LAb MIb adesso tocca a te

Nessun commento:

Posta un commento