Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 5 marzo 2015

Festivalbar 1973 - Mia Martini - MINUETTO - accordi, testo e video

Festivalbar 1973 - Mia Martini - Minuetto, accordi, testo, video, karaoke, midi




Mia Martini
Minuetto - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAb E' un'incognita ogni sera mia... REb MIb Un'attesa, pari a un'agonia FA7 SIbm Troppe volte vorrei dirti: no! FA7 SIbm E poi ti vedo MIb LAb e tanta forza non ce l'ho! SIbm Il mio cuore si ribella a te MIb ma il mio corpo no! FA SIbm Le mani tue MIb LAb MIb/SOL strumenti su di me FAm SIb MIb che dirigi da maestro esperto quale sei... REb MIb LAb E vie - ni a casa mia, quando vuoi MIb LAb nelle notti più che mai FAm DO7 FAm dormi qui, te ne vai, sono sempre fatti tuoi SIbm FA7 SIbm Tanto sai che quassù male che ti vada avrai MIb REb MIb tutta me, se ti andrà per una not - te... LAb MIb LAb FAm DO7 FAm SIbm FA7 SIbm MIb REb MIb LAb MIb LAb FAm DO7 ... E cresce sempre più FAm SIbm FA7 SIbm la solitudine MIb REb MIb nei grandi vuoti che mi lasci tu! LAb Rinnegare una passione no, REb MIb ma non posso dirti sempre sì FA7 SIbm e sentirmi piccola così FA7 SIbm MIb tutte le volte che mi trovo LAb qui di fronte a te SIb/LAb Troppo cara la felicità MIb/SOL per la mia ingenuità SIbm Continuo ad aspettarti SIb MIb nelle sere per elemosinare amore... REb MIb LAb So - no sempre tua, quando vuoi MIb LAb nelle notti più che mai FAm dormi qui, te ne vai DO7 FAm sono sempre fatti tuoi. SIbm FA7 SIbm Tanto sai che quassù male che ti vada avrai MIb REb MIb tutta me, se ti andrà, per una not - te... LAb MIb LAb sono tua... FAm ... la notte a casa mia, sono tua DO7 FAm sono mille volte tua... SIbm FA7 SIbm MIb REb MIb LAb E la vita sta passando su noi SOLb6/LAb di orizzonti non ne vedo mai! LAb REb7+ DOm Ne approfitta il tempo e ruba come hai fatto tu REb DOm SIbm MIb il resto di una gioventù che ormai non ho più... LAb E continuo sulla stessa via SOLb6/LAb sempre ubriaca di malinconia LAb REb7+ DOm7 ora ammetto che la colpa forse è solo mia REb DOm SIbm MIb avrei dovuto perderti, invece ti ho cercato LAb SOLb6/LAb LAb REb7+ DOm7 Io non so l'amore vero che sorriso ha... REb DOm Pensieri vanno e vengono SIbm MIb la vita è così LAb Minuetto suona per noi SOLb6/LAb la mia mente non si ferma mai REb DOm REb DOm Pensieri vanno e vengono SIbm MIb LAb la vita è così SOLb6/LAb la mia mente non si ferma mai LAb REb7+ DOm7 Io non so l'amore vero che sorriso ha... REb DOm SIbm MIb Pensieri vanno e vengono la vita è così

Nessun commento:

Posta un commento