Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 5 marzo 2015

Festivalbar 2004 - Eros Ramazzotti - UN'EMOZIONE PER SEMPRE - accordi, testo e video

Festivalbar 2004 - Eros Ramazzotti - Un'Emozione Per Sempre, accordi, testo, video, karaoke, midi


Eros Ramazzotti
- midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL RE/FA# MIm DO RE SOL DO RE MIm RE/FA# SOL Vorrei poterti ricordare così SIm con quel sorriso acceso d'amore MIm Come se fosse uscita di colpo lì DO RE un'occhiata di sole... SOL Vorrei poterti ricordare lo sai SIm come una storia importante davvero MIm Anche se ha mosso il sentimento che hai DO SOL solo un canto leggero... RE SOL/SI DO RE Sto pensando a parole di addio che.. MIm DO danno un dispiacere RE SOL/SI DO Ma nel deserto che lasciano dietro sé LAm7 RE4 RE trovano da bere LA MI/SOL# Certi amori regalano FA#m RE un'emozione per sempre MI LA RE Momenti che restano così MI FA#m MI/SOL# impressi nella mente LA MI/SOL# Certi amori ti lasciano FA#m RE una canzone per sempre MI LA RE Parole che restano così MI FA#m nel cuore della gente LA MI/SOL# FA#m RE MI LA RE MI FA#m MI LA Vorrei poterti dedicare di più DO#m più di quel tempo che ti posso dare FA#m Ma nel mio mondo non ci sei solo tu RE LA io perciò devo andare MI LA/DO# RE MI Ci sono mari e ci sono colline che FA#m voglio rivedere MI LA/DO# RE SIm7 Ci sono amici che aspettano ancora me MI4 MI per giocare insieme SI FA#/LA# Certi amori regalano SOL#m MI un'emozione per sempre FA# SI MI Momenti che restano così FA# SOL#m impressi nella mente SI FA#/LA# Certi amori ti lasciano SOL#m MI una canzone per sempre FA# SI MI Parole che restano così FA# SOL#m FA#/LA nel cuore della gente SI FA#/LA# SOL#m ...nel cuore della gente... MI FA# SI MI FA# SOL#m SI FA#/LA# Certi amori regalano SOL#m MI un'emozione per sempre FA# SI MI Momenti che restano così FA# SOL#m impressi nella mente SI FA#/LA# SOL#m MI FA# SI MI Di quelli che restano così FA# SOL#m nel cuore della gente

Nessun commento:

Posta un commento