Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 5 marzo 2015

Festivalbar 1984 - Gianna Nannini - Fotoromanza






Gianna Nannini
Gianna Nannini - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SI Se la sera non esci MI ti prepari un panino mentre guardi la tv SI anche tu ti addormenti con qualcuno MI che alla luce del giorno non conosci più SI anche tu MI ti telefono o no, ti telefono o no SI ho il morale in cantina MI mi telefoni o no, mi telefoni o no SI chissà chi vincerà Poi se ti diverti MI non la metti da parte un po' di felicità SI anche tu io vorrei sognarti MI ma ho perduto il sonno e la fantasia SI anche tu MI Ti telefono o no, ti telofono o no SI io non cedo per prima MI mi telefono o no, mi telefono o no SI FA# chissà chi vincerà SI Questo amore è una camera a gas FA#7 è un palazzo che brucia in città questo amore è una lama sottile SI è una scena al rallentatore questo amore è una bomba all'hotel FA#7 questo amore è una finta sul ring è una fiamma che esplode nel cielo SI questo amore è un gelato al veleno MI SI MI SI SI Io non riesco a dirlo MI è che ti vorrei soltanto un po' di più SI anche tu Io vorrei toccarti ma più mi avvicino MI e più non so chi sei SI anche tu MI Ti telefono o no, ti telefono o no SI io non cedo per prima MI mi telefoni o no, mi telefono o no SI FA# chissà chi vincerà SI Questo amore è una camera a gas FA#7 è un palazzo che brucia in città questo amore è una lama sottile SI è una scena al rallentatore questo amore è una bomba all'hotel FA#7 questo amore è una finta sul ring è una fiamma che esplode nel cielo SI questo amore è un gelato al veleno SI FA#7 SI

Nessun commento:

Posta un commento