Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 3 marzo 2015

Festivalbar 1973 - Marcella Bella - IO DOMANI- accordi, testo e video

Festivalbar 1973 - Marcella Bella - Io domani, accordi, testo, video, midi, karaoke




Marcella Bella
Io domani - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIbm DO#6 MIbm DO#6 MIbm SOL#m7 Io domani glielo dico che non l'amo più DO# FA#7+ Gli confesso che al suo posto ora ci sei tu MIbm SOL#m7 Ho lottato contro l'attrazione strana delle tue mani DO# FA#7+ Mi facevo scudo con un sentimento che era spento SOL#m7 DO# Cosa importa se con lei dovrò dividerti FA#7+ SI FAm7 Meglio respirarla piano la felicità SIb7sus4 SIb7 aspettandoti MIbm SOL#m7 Io domani avrò cura dei pensieri tuoi DO# FA#7+ SIb7 Sarò donna oppure solo amica come tu mi vuoi SOLm DOm7 FA7 Guardami negli occhi caro amore mio SIb7+ MIb7+ Dimmi se qualcuno vuol dividerci DOm RE Tu non sai di cosa non sarei capace io SOLm DOm7 Io domani glielo dico che non l'amo più FA SIb7+ MIb7+ DO# FA# SIb MIbm SOL#m7 Come neve sciolta ho la sensazione di restare sola DO# FA#7+ Forse un po' per volta ci diremo appena una parola... SIb7 oh no SOLm DOm7 FA7 Guardami negli occhi caro amore mio SIb7+ MIb7+ Dimmi se qualcuno vuol dividerci DOm RE Tu non sai di cosa non sarei capace io SOLm DOm7 Io domani sembra assurdo ma ricomincerei FA Cosa importa se dal primo istante SIb7+ RE7 avevi scelto lei SOLm DOm7 Io domani ma che dico se il domani è qui FA La mia storia amore è stata troppo bella SIb7+ RE7 per finir così SIm MIm7 LA7 RE7+ SOL7+ MIm FA# SIm MIm7 LA7 Guardami negli occhi caro amore mio RE7+ SOL7+ Dimmi se qualcuno vuol dividerci MIm FA# Tu non sai di cosa non sarei capace io SIm MIm7 LA7 Guardami negli occhi caro amore mio

Nessun commento:

Posta un commento