Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 3 marzo 2015

Festivalbar 2004 - Zucchero Feat Mousse T - IL GRANDE BABOOMBA

Festivalbar 2004 - Zucchero Feat Mousse T - Il Grande Baboomba, accordi, testo, video


Zucchero
midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI7 MI7 MI MI7 MI MI MI/SOL# MI MI Belli come me, non ne fanno ancora C’ho una cartola, fa’ paura SOL Dove vai, dove vai e prestami la faccia dai MI che devo fare brutta figura e dopo vado a mille all’ora SOL RE Arriva la bomba, oh yeah, MI il grande baboomba, per te SOL RE La rumba e la tromba, oh yeah, MI il grande baboomba, per te MI Sani come me, non ne trovi in giro C’ho una calamita, per la sfiga SOL Chi e’ la star di questo show e prestami la faccia oh MI che devo fare brutta figura e dopo vado finche’ dura SOL RE Arriva la bomba, oh yeah, MI il grande baboomba, per te SOL RE La rumba e la tromba, oh yeah, MI il grande baboomba, per te SOL RE E scoppia la bomba, ole’, MI il grande baboomba, per te SOL RE E cala la mutanda, ole’, MI il grande baboomba, e’ per te MI My baby, mama, leaves in New Orleans MI Yeah, I’m a boogie man, she’s a queen MI Sono un fenomeno e sai perche’ LA MI Tiro cioccolata, molta cioccolata yeah SOL MI It’s all right, it’s all right, LA MI LA it’s all right.... ....... LA Arriva, arriva, arriva, arriva, arriva, arri- SOL RE Arriva la bomba, oh yeah, MI il grande baboomba, per te SOL RE La rumba e la tromba, oh yeah, MI il grande baboomba, per te SOL RE E scoppia la bomba, ole’, MI il grande baboomba, per te SOL RE che rumba e che tromba, oh yeah, SOL RE che rumba e che tromba, oh yeah, SOL RE che rumba e che tromba, oh yeah, MI il grande baboomba MI7

Nessun commento:

Posta un commento