Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 4 marzo 2015

Jovanotti - IL CIELO IMMENSO - accordi, testo e video

Jovanotti - IL CIELO IMMENSO - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI SI LA MI MI SI LA MI MI Una mela nella borsa come pranzo SI i tuoi occhi fanno a gara con il sole DO#m un dolore che nascondi molto bene SI ma rimane come sfondo alle parole MI Cosa è rimasto della frenesia sfacciata SI Del piacere di non sapere che ore sono DO#m di un paese che ti stava su misura SI Le sue curve l'allegria la sua natura LA SI è tutto qui coperto dal passaggio SOL#m SI di stelle finte e raffiche di no LA SI Ma se guardi un po' sotto e soffi forte FA#m SI ritorna tutto a splendere lo so MI SI La vita non aspetta che sia giusto DO#m SI e il tuono non aspetterà il silenzio MI SI L'amore dato non ritorna a posto DO#m SI ma resta in giiiiiiro LA SI e rende il cielo immenso uhoo hoo LA SI il cielo immenso ahh ahh MI MI SI LA MI il cielo immenso MI Un filo di rossetto al panorama SI un po' di ammorbidente all'orizzonte DO#m Guardi negli occhi l'uomo senza sguardo SI Come se avesse fine scritto in fronte MI sei sempre tu la boyscout con la pistola SI la calciatrice con le ballerine DO#m Quello che resta è un po' di una ragazza SI Sdraiata come un fiume sul confine LA SI Ma se guardi un po' sotto e soffi forte FA#m SI ritorna tutto a splendere lo so MI SI La vita non aspetta che sia giusto DO#m SI e il tuono non aspetterà il silenzio MI SI L'amore dato non ritorna a posto DO#m SI ma resta in giiiiiiro LA SI e rende il cielo immenso uhoo hoo LA SI il cielo immenso ahh ahh DO#m e in fondo alle inquietudini ci troveremo SOL#m a ridere di questo nostro mondo scemo SI io non ti lascerò dormire FA#m senza quel sogno seminato insieme DO#m e in faccia ai nostri incubi lo grideremo SOL#m in nome di una storia che parla di noi LA che non ci siamo arresi DO RE e non ci arrenderemo mai SOL RE la vita non aspetta che sia giusto MIm RE e il tuono non aspetterà il silenzio SOL RE L'amore dato non ritorna a posto MIm RE ma resta in giiiiiiro DO RE e rende il cielo immenso uhoo hoo DO RE il cielo immenso ahh ahh SOL RE DO RE SOL il cielo immenso

Nessun commento:

Posta un commento