Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 22 marzo 2015

KARMA KREW - SENZA BIGLIETTO (feat. The Vad Vuc) - VIDEO UFFICIALE











Il testo

Un giorno parto lo prometto, via
 viaggerò col cuore in gola, come chi è senza biglietto
 mille strade che si incrociano tipo metropoli
 ognuno prende la sua via, vita monopoli
 non ho mai preso un treno e non credo alle coincidenze
 (ma) se resti sempre fermo, poi resti senza più niente
 perché tutti vanno e vengono e stanno senza radici
 io dieci anni fa avevo gli stessi dieci amici
 sto col mio gruppo sulla foto passaporto
 e se il mondo è un aeroporto, voglio i terminal divisi
 (divisi) per le partenze e per gli arrivi
 così da non mischiare, le lacrime e i sorrisi

ritornello 

Non so da dove arrivo, non so ancora dove andrò
 solo il tempo ha le risposte, ma io in tasca non le ho
 destinazione ignota senza orario né progetti
 chissà cosa mi aspetta, chissà se tu mi aspetti
 ? sul biglietto conta solo la metà
 in verità, conta solo il viaggio come fosse una crociera
 ma sono ancora qui, fermo in piedi già lo so
 che anche oggi io non parto ma domani lo farò
 (e) viaggio leggero, non pago il supplemento
 lascio a casa i miei sbagli, non c’è spazio nei bagagli
 e qui seduto faccio viaggi più di (Eminem?) in fondo è così semplice, coincidenze ? siamo quelli

ritornello 

Aspetto quel treno che non passa mai (mai)
 in questo binario deserto (deserto)
 aspetto quel treno che mi porti via, solamente un biglietto
 fammi capire questo viaggio dove inizia
 dove finisce, chi ci sarà
 e ? alla mia vita ancora non l’ho vista (e intanto il tempo passa)

senza bigliee
 gente passa, passa, passa
 passa ??

ritornello 

credi in tutti vai, vai, non guardarti indietro
 anche senza biglietto, non voltarti mai
 prendi tutto e vai vai, non voltarti indietro
 anche senza biglietto, non voltarti mai
 prendi tutto e vai (passa, passa, passa, passa) non voltarti indietro
 non voltarti indietro mai, anche senza biglietto

Nessun commento:

Posta un commento