Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 21 marzo 2015

Ligabue - Giro del mondo (album 2015) - tracklist








CD 1 
1.C'è sempre una canzone 
2.Il muro del suono
3.Nati per vivere (adesso e qui)
4.Vivo morto o X
5.Per sempre
6.Siamo chi siamo
7.Ho messo via
8.Il sale della Terra
9.Una vita da mediano
10.Bambolina e barracuda
11.Certe notti
12.I campi in Aprile 

CD 2
1.Non ho che te 
2.Sono sempre i sogni 
  a dare forma al mondo
3.Tu sei lei
4.Sulla mia strada
5.Ti sento
6.L'odore del sesso
7.Tra palco e realtà
8.La neve se ne frega
9.Urlando contro il cielo
10.Ho perso le parole
11.Con la scusa del rock'n'roll
12.A modo tuo 

DVD 1 
1.Il muro del suono
2.Nati per vivere (adesso e qui)
3.Vivo morto o X
4.Per sempre
5.Siamo chi siamo
6.Ho messo via
7.Il sale della terra
8.Una vita da mediano
9.Bambolina e barracuda
10.Certe notti
11.Sono sempre i sogni 
   a dare forma al mondo
12.Tu sei lei
13.Sulla mia strada
14.Ti sento
15.L'odore del sesso
16.Tra palco e realtà
17.La neve se ne frega
18.Urlando contro il cielo
19.Ho perso le parole
20.Con la scusa del rock'n'roll

Nessun commento:

Posta un commento