Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 12 marzo 2015

Mary J. Blige - Doubt (Official)











Il testo

You said I’d never be a leader
 You said I’d never wear a crown
 If I wanted to be someone
 I should learn to settle down

(You should know better) I tell myself
 (You’ll never go further) I warn myself
 (You’ll never be better) Don’t know me that well

I made it to the end
 I nearly paid the cost
 I lost a lot of friends
 I sacrificed a lot
 I’d do it all again
‘Cause I made it to the top
 But I can’t keep doubting myself anymore

No! No
 I can’t keep doubting myself no

Now you’re looking at a leader
 Now you’re staring at a queen
 You said I’ll never be someone
 But now I’m pulling all the strings

(You should know better) Won’t let me back down
 (You’ll never go further) Can’t turn me around
 (You’ll never be better) So no-one’s stopping me now

I made it to the end
 I nearly paid the cost
 I lost a lot of friends
 I sacrificed a lot
 I’d do it all again
‘Cause I made it to the top
 I can’t keep doubting myself anymore

No! No, no, no, no, oh no no, oh no

You think you know
 But you don’t know the half
 You think you beat me down
 But I’ll have the last laugh
 I’ll keep getting up
‘Cause that’s what I’m gonna do yea
 I’m gonna be the best me
 Sorry if it kills you

I made it to the end
 I nearly paid the cost
 I lost a lot of friends
 I sacrificed a lot
 I’d do it all again
‘Cause I made it to the top
 But I can’t keep doubting myself anymore
 No, oh no no no no,
 I can’t keep doubting myself no, no no oh no oh no oh no

traduzione

Hai detto che non sarei mai stata una leader
 Hai detto che non avrei mai indossato una corona
 Se volevo essere qualcuno
 Dovrei imparare a calmarmi

(Dovresti saperlo molto bene) mi ripeto
 (Non riuscirai mai ad andare più lontano) avverto a me stessa
 (Non sarai mai migliore) non mi conosco poi così bene

L’ho fatto fino in fondo
 Ho quasi pagato il prezzo
 Ho perso un sacco di amici
 ho fatto molti sacrifici
 Farei tutto di nuovo
 Perché ho raggiunto la vetta
 Ma non posso continuare a dubitare più di me

No! No
 Non posso continuare a dubitare di me no

Ora stai guardando una leader
 Ora stai  fissando una regina
 Hai detto che non sarò mai qualcuno
 Ma ora sto gestendo i giochi (tirando tutti i fili)

(Dovresti saperlo molto bene) non farò marcia indietro
 (Non riuscirai mai ad andare più lontano) non posso tornare indietro
 (Non sarai mai migliore) quindi nessuno potrà ostacolarmi adesso

L’ho fatto fino in fondo
 Ho quasi pagato il prezzo
 Ho perso un sacco di amici
 ho fatto molti sacrifici
 Farei tutto di nuovo
 Perché ho raggiunto la vetta
 Ma non posso continuare a dubitare più di me

No! No, no, no, no, oh no no, oh no

Tu pensi di sapere
 Ma non puoi nemmeno immaginare
 Pensi di avermi battuta
 sarò io quella che riderà per ultima
 Resterò in piedi
 Perche è quello che farò yea
 Io sarò la migliore
 mi dispiace se questo ti uccide

L’ho fatto fino in fondo
 Ho quasi pagato il prezzo
 Ho perso un sacco di amici
 ho fatto molti sacrifici
 Farei tutto di nuovo
 Perché ho raggiunto la vetta
 Ma non posso continuare a dubitare più di me
 No, oh no no no no,
 Non posso continuare a dubitare di me no, no no oh no oh no oh no

 accordi per chitarra 


Nessun commento:

Posta un commento