Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 6 marzo 2015

Mecna - Non Dovrei Essere Qui











Il testo

Rit:
 Starei per sempre, qui
 in manette, tra draghi e feste
 io vi attraverserò, lascierei tutto com'è 
 quello che ho fatto perchè
 io non vorrei essere qui, non dovrei essere
 non vorrei essere qui, non dovrei

 Ah,
 dicono Mecna quanto spacchi cazzo sei il futuro
 io non ascolto la tua roba, ma la tipa che mi fotto ti darebbe il culo
 riusciamo a farci una foto che gliela mando su whatsapp
 sei un mito madò lo giuro
 dico Mecna se la tira lo leggi il suo twitter
 ma quanto si innervosisce
 dicono che quasi ogni pezzo di rap italiano spacca
 ma il problema è quando finisce
 dicono mister
 dicono frà
 dicono fratè
 mi salutano di brutto le serate
 come se avessimo mai mangiato inseme o fatto pace
 quei pezzi contro chi li fate
 yeah, a disagio come molti altri rapper
 ma il mio diasgio è stare con gli rapper
 a cercare di dire una cosa figa che dicono i rapper

 Io non vorrei essere qui, non dovrei essere
 non vorrei essere qui, non dovrei
 io non vorrei essere qui, non dovrei essere
 non vorrei essere qui, non dovrei

 Ah
 Dicono mecna sei un venduto
 Che cos'è sto spot?
 Ma non odiavi l'estate? che voce c'hai? Non credo quello sia hip-hop
 Vedi
 non vali molto impara dai tuoi colleghi
 hanno più fan di te, sai com'è suonano nei locali pieni
 Dicono Corrado
 dovresti farmi il logo che sei bravo
 però non ho soldi va bhe lo sai ci conosociamo
 apparte che tu ci metti un secondo ormai che ci hai preso la mano
 non ci hai preso dicono e non ci prenderai
 per quanto hai frainteso
 che cazzo di problemi c'hai
 dicono adesso che hai venduto quattro dischi non so se saluterai
 ed io sorrido pure e assai
 dicono che a lagna sempre le stesse le cose di cui parla
 se non è rap non ci riguarda
 chiedono pensi di buttarti nella mischia prima o poi
 o resti a fare la guardia?
 Rit.



Nessun commento:

Posta un commento