Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 5 marzo 2015

Festivalbar 2005 - Nek - Lascia che io sia

Festivalbar 2005 - Nek - Lascia che io sia, accordi, testo, video








testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIm SOL Io non ti chiedo niente RE LA SIm SOL il tuo saluto indifferente mi basta RE LA ma tu non puoi più farmi SIm SOL male da starci male RE LA SIm SOL non vali più di questa luna spenta MIm LA SIm ricorda che dicevi a me RE Lascia che io sia LA SIm il tuo brivido più grande SOL Non andare via LA SIm Accorciamo le distanze MIm LA Nelle lunghe attese tra di noi SIm Io non ho confuso mai SOL LA Braccia sconosciute con le tue SIm SOL E parli E scherzi E ridi RE LA ti siedi e poi mi escludi SIm SOL RE LA Sento addosso sorrisi che conosco SIm SOL sorrisi sulla pelle RE LA SIm quando eravamo terra e stelle SOL MIm LA SIm adesso se tu mi vuoi e se lo vuoi RE Lascia che io sia LA SIm il tuo brivido più grande SOL Non andare via LA SIm Accorciamo le distanze MIm LA Nelle lunghe attese tra di noi SIm Io non ho confuso mai SOL LA I tuoi pensieri mi sfiorano SOL LA ti vengo incontro e più niente è importante SIm LA SIm e se lo vuoi SOL Lascia che io sia LA SIm il tuo brivido più grande SOL E non andare via LA SIm non sei più distante MIm quello che c’è stato tra di noi LA SIm io non l’ho confuso mai SOL LA I tuoi pensieri mi sfiorano SOL LA ed il passato si arrende al presente

Nessun commento:

Posta un commento