Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 19 aprile 2015

Alexia - Il mondo non accetta le parole







Alexia - Il mondo non accetta le parole

Alexia - Il mondo non accetta le parole



Il testo

[Verso 1]
 Quasi quasi prendo questo libro e poi lo leggo fino in fondo
 che il viaggio è sempre in me
 rinasco mentre scrivo tutto quel che vedo nel mio mondo
 Io non penso a te

Mi provo a districare il mio profondo e rido alimentando l’anima
 e luce sia con me
 respiro ansimando sussultando poi privandoti dell’aria
 che c’è in te

[Ritornello 1]
 Il mondo non accetta le parole
 lascia che il silenzio prenda quello che non sento abbandonandomi
 del suo grigiore

[Verso 2]
 Le mani sul tuo viso celano un sorriso di chi soffre dentro
 e non vuole me
 reprimo tutto quel che sono poi buttandomi nell’aldilà
 ed io salvo te

[Ritornello 2]
 Il mondo non accetta le parole
 lascia che il mio buio prenda il sopravvento dentro abbandonandomi
 nel mio dolore

[Ritornello 3]
 Il mondo non accetta le parole
 lascia che il silenzio prenda quello che non sento abbandonandomi
 nel mio dolore
 abbandonandomi nel suo grigiore
 abbandonandomi nel mio dolore
 abbandonandomi
 abbandonandomi
 abbandonandomi
 abbandonandomi

[Conclusione]
 Il mondo non accetta le parole

Nessun commento:

Posta un commento