Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 31 maggio 2015

Gianluca Grignani - Fuori dai guai ft. Emis Killa







Gianluca Grignani - Fuori dai guai ft. Emis Killa



Il testo

Cazzate
 che ho fatto nella vita
 me le trovo di fronte come la mia storia tra le dita

 Se io
 fossi un po' più furbo
 mi direi: "dai… dai… fratello, dai… fuori dai guai!"
 fuori dai guai!
 fuori, dai!

 Ma al centro della mia memoria gli zombie tornan su
 come fantasmi nella nebbia mentre cerco chi mi ama

 E qualcuno mi chiama…

Se fossi furbo mi direi che niente conta più di lei
 finirai male dicevano i miei
 dicevano bene direi
 Tornando tardi da un rave
 tutti insonni come i Green Day
 Mi ferma la pula
 Non piaccio alla gente
 Mi fa la patente come Bill Gates
 Ho sempre un piede nei guai nada
 non conta un cazzo che fai strada
 E tu mi chiedi che c'hai
 ma la miseria ho fatto una brutta serata
 questa la dedico a chi è
 fiero di quello che è stato e sarà
 pieno di sé
 felice a metà
 un po' come me
 un po' come Gian
 Fuori dal vaso ci piscio e no
 chi è come noi non cambierà mai
 Fratello di strada lo so che mi capisci
 Non dirmi sta fuori dai guai

 Al centro della mia memoria gli zombie tornan
 Oh
 come quei giorni evanescenti in questa condizione strana

 Ma qualcuno mi chiama

 Figlio mio tu non devi correre
 non devi scappare
 solo amore
 solo amare
 figlio mio
 tu non ti nascondere
 non subire l'ombra
 ma cavalca l'onda
 tu cavalca l'onda!

 Cazzate
 (cazzate)
 che bruciano la vita
 (che bruciano la vita)
 me le trovo di fronte un'altra volta come una via d'uscita
 (come una via d'uscita)
 fuori dai guai
 (fuori dai guai)
 fuori dai guai
 (fuori dai guai)
 perché faccio tutto quello che posso
 per scrollarmi via l'argento vivo che ho addosso
 per cercar lo strillo a questa nuova canzone
 come un'altra, una sciocca ripetizione

 Fuori dai guai
 (fuori dai guai)
 fuori dai guai
 (fuori dai guai)
 fuori dai guai
 (fuori dai guai)
 Fuori dai guai
 Fuori dai guai
 (Rotola, rotola, rotola...)
 Fuori dai guai 

Mim Sol Do Si

 Mim  Sol Do Si             Mim       Sol Do Si
Cazzate        che ho fatto nella vita
    Mim        Sol     Do    Si             Mim   Sol Do Si
me le trovo di fronte come la mia storia tra le dita
 Mim Sol Do Si             Mim    Sol Do Si
se io        fossi un po’ più furbo
    Mim   Sol   Do   Si          Mim      Sol Do Si
mi direi dai dai fratello, dai fuori dai guai
          Mim Sol Do Si     Mim   Sol Do Si
fuori dai guai          fuori, dai
   Do                        Re                   Mim
ma al centro della mia memoria gli zombie tornan su
   Do                  Re                       Mim
come fantasmi nella nebbia mentre cerco chi mi ama
    Lam
e qualcuno mi chiama

  Mim Sol Do Si (ripete stesso giro)
se fossi furbo mi direi che niente conta più di lei
finirai male dicevano i miei
dicevano bene direi tornando tardi da un rave
tutti insonni come i Green Day
mi ferma la pula non piaccio alla gente
mi fa la patente come Bill Gates
ho sempre un piede nei guai nada
non conta un cazzo che fai strada
e tu mi chiedi che c’hai
ma la miseria ho fatto una brutta serata
questa la dedico a chi è
fiero di quello che è stato e sarà
pieno di sé felice a metà un po’ come me
un po’ come Gian fuori dal vaso ci piscio e no
chi è come noi non cambierà mai
fratello di strada lo so che mi capisci
non dirmi sta fuori dai guai

 accordi per chitarra 

 Do                        Re                   Mim
al centro della mia memoria gli zombie tornan su
   Do                  Re                       Mim
come quei giorni evanescenti in questa condizione strana
    Lam
ma qualcuno mi chiama

   Do                      Re                Mim
Al centro della mia memoria gli zombie tornan su…
   Do                  Re                       Mim
come quei giorni evanescenti in questa condizione strana
    Lam
Ma qualcuno mi chiama
  Lam           Sol    Re             Mim
Figlio mio  tu non devi correre non devi scappare
  Lam
solo amore solo amare figlio mio
        Sol     Re        Mim
tu non ti nascondere non subire l’ombra
    Lam                              Mim Sol Do Si Mim Sol Do Si
ma cavalca l’onda, tu cavalca l’onda!

 Mim  Sol Do Si           Mim       Sol Do Si
Cazzate (cazzata) che bruciano la vita (che bruciano la vita)
    Mim        Sol     Do    Si             Mim   Sol Do Si
le trovo di fronte un’altra volta come una via d’uscita
      Mim  Sol Do Si        Mim  Sol Do Si
fuori dai guai       fuori dai guai
        fuori dai guai       fuori dai guai

  Mim     Sol      Do       Si
perché faccio tutto quello che posso
   Mim         Sol        Do          Si
per scrollarmi via l’argento vivo che ho addosso
  Mim       Sol        Do           Si
per cercar lo strillo a questa nuova canzone
  Mim       Sol     Do        Si
come un’altra, una sciocca ripetizione
      Mim  Sol Do Si        Mim  Sol Do Si
fuori dai guai       fuori dai guai
      Mim  Sol Do Si        Mim  Sol Do Si
fuori dai guai       fuori dai guai
              (Rotola, rotola, rotola)
      Mim
fuori dai guai       

Nessun commento:

Posta un commento