Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 28 maggio 2015

Jovanotti - L'ESTATE ADDOSSO - accordi, testo e video

Jovanotti - L'ESTATE ADDOSSO - accordi, testo e video, karaoke, midi


Jovanotti
L'ESTATE ADDOSSO - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI DO#m MI SI DO#m SI DO#m SI LA DO#m LA DO#m MI DO#m MI DO#m MI L'estate addosso DO#m MI SI un anno è già passato DO#m SI DO#m SI la spiaggia si è ristretta ancora un metro LA le mareggiate DO#m LA DO#m le code di balena MI il cielo senza luna l'estate addosso DO#m MI SI il gesso a un braccio rotto DO#m SI la voglia di tuffarsi DO#m SI LA guardando entrare in acqua tutti gli altri DO#m ma lei mi ha visto LA MI che sono qui da solo e forse parlerà con me DO#m canzoni estive MI SI minacce radioattive DO#m SI DO#m SI distanti come un viaggio in moto in due LA DO#m LA DO#m fino ad un locale aperto fino all'alba MI ricordo di un futuro già vissuto da qualcuno SI LA prima che il vento si porti via tutto SI e che settembre ci porti una strana felicità pensando a cieli infuocati LA ai brevi amori infiniti DO#m SI MI respira questa libertà DO#m ah ah ah ah LA MI l'estate e la libertà MI DO#m l'estate addosso MI SI bellissima e crudele DO#m SI le stelle se le guardi DO#m SI non vogliono cadere LA DO#m l'anello è sulla spiaggia LA DO#m tra un mare di lattine MI la protezione zero spalmata sopra il cuore l'estate addosso DO#m MI SI come un vestito rosso DO#m SI DO#m SI la musica che soffia via da un bar LA cuccurucu paloma DO#m LA DO#m l'amore di una sera MI gli amici di una vita DO#m7 la maglia dei mondiali scolorita SI LA prima che il vento si porti via tutto SI e che settembre ci porti una strana felicità pensando a cieli infuocati LA ai brevi amori infiniti DO#m SI MI respira questa libertà DO#m ah ah ah ah LA MI l'estate e la libertà MI l'estate addosso un anno è già passato DO#m vietato non innamorarsi ancora saluti dallo spazio MI DO#m LA MI le fragole maturano anche qua MI DO#m respira questa libertà LA MI l'estate e la libertà MI DO#m LA MI l'estate la libertà

Nessun commento:

Posta un commento