Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 4 giugno 2015

Antonello Venditti - Non so dirti quando







Antonello Venditti - Non so dirti quando



Il testo

Non so dirti quando
 ti rivedrò...
 non so dirti quanto
 camminerò...
 non so dirti come
 ma correrò...
 non so dirti dove
 ma ci sarò...

 E certo se le anime potessero parlare
 io ti parlerei
 per dirti ancora quanto sei importante
 quando non ci sei
 manchi ora sempre e in ogni istante
 dentro gli occhi miei
 e adesso se ci fosse ancora un' occasione
 io non la perderei

 Non so dirti quando
 ti rivedrò...
 dimmi solo quanto
 camminerò...
 non so dirti come
 ma correrò...
 non so dirti dove
 ma ci sarò...

 E adesso che la vita si fa dura
 intorno a me...
 ti dico è stato un grande colpo di fortuna
 avere avuto te...
 e più ripenso a quella parte della strada
 insieme a te...
 più ti ringrazio delle cose che ho imparato
 e forse tu da me...
 se ancora dentro
 e tu lo sai
 e non mi chiedo come mai
 ma se ci fosse ancora un' occasione
 tu non la perderai...

 Non so dirti quando
 ti rivedrò...
 dimmi solo quanto
 camminerò...
 non so dirti come
 ma correrò...
 non so dirti dove
 ma ci sarò...
 non so dirti quando... 

 accordi per chitarra 

Sol Sim Mim Do Sol Sim Mim Do

     Sol             Sim
Non so dirti quando ti rivedrò
    Mim             Do
non so dirti quanto camminerò
     Sol             Sim
non so dirti come ma correrò
    Mim             Do
Non so dirti dove ma ci sarò
     Sol
E certo se le anime potessero parlare
Sim
io ti parlerei
    Mim
per dirti ancora quanto sei importante
Do
quando non ci sei
     Sol
manchi ora sempre e in ogni istante
Sim
 dentro gli occhi miei
    Mim
e adesso se ci fosse ancora un’ occasione
Do
 io non la perderei

     Sol             Sim
Non so dirti quando ti rivedrò
    Mim             Do
dimmi solo quanto camminerò
     Sol        Sim
so dirti come ma correrò
    Mim             Do
non so dirti dove ma ci sarò

     Sol                        Sim
E adesso che la vita si fa dura intorno a me
    Mim                                   Do
ti dico è stato un grande colpo di fortuna avere avuto te
     Sol                                 Sim
e più ripenso a quella parte della strada insieme a te
    Mim                                   Do
Io ti ringrazio delle cose che ho imparato e forse tu da me
     Sol                        Sim
se ancora dentro e tu lo sai e non mi chiedo come mai
    Mim                            Do
ma se ci fosse ancora un’occasione tu non la perderai

     Sol             Sim
Non so dirti quando ti rivedrò
    Mim           Do
dimmi solo quanto camminerò
     Sol        Sim
so dirti come ma correrò
    Mim             Do
non so dirti dove ma ci sarò
           Sol      Sim  Mim Do Sol Sim Mim Do
non so dirti quando

Nessun commento:

Posta un commento