Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 8 giugno 2015

CONTRO/CORRENTE - SE SOLO SE NOI [OFFICIAL VIDEO]







CONTROCORRENTE - SE SOLO SE NOI



Il testo

Ti ho rivista per caso e mi trovo impotente al ricordo di ciò che è stato
 il passato è una pallottola al veleno che scava nel dolore di chi ha solo sperato
 e resto di ghiaccio contratto da un brivido strano su per la schiena
 così strano che i tuoi occhi mi confondano ancora come il canto dolce di una sirena

Chissà che cosa fai
 adesso con chi sei
 se la vita ti ha dato e ti ha tolto la luce che cercavi tu
 le strade di Amsterdam, ricodano di noi
 cosa saremmo stati mai…

Nei giorni senza lacrime… venute giù
 io sarei stato lì
 la cura di ogni battito
 in ogni attimo
 saresti stata tu
 se solo se noi
 se solo se noi

Come un marinaio, con il suo veliero
 sopra un mare di lenzuola perdo il mio sentiero
 guardo quella porta, vorrei che fosse aperta
 per incontrarti adesso per la prima volta
 di nuovo, daccapo, diversi ma uguali
 sei come Biancaneve coi tradizionali
 tatuati sottopelle, da sempre, per sempre
 ma sto silenzio fa l’inchiostro trasparente

Ma noi restiamo qui, da soli e inutili
 amarsi era troppo facile
 nei giorni senza lacrime, venute giù
 io sarei stato lì
 la cura di ogni battito
 in ogni attimo
 saresti stata tu
 se solo se noi
 se solo se noi

Nei giorni senza lacrime, venute giù
 io sarei stato lì
 la cura di ogni battito
 in ogni attimo
 saresti stata tu
 se solo se noi
 se solo se noi

Nessun commento:

Posta un commento