Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 30 luglio 2015

MARVIN - Un'Estate al Mare (Official Video)







MARVIN - Un'Estate al Mare



Il testo

Shapara shapara shaparapapa, Shapara shapara shaparapapa

Per le strade mercenarie del sesso, che procurano fantastiche illusioni
 senti la mia pelle com’è vellutata, ti farà cadere in tentazioni
 per regalo voglio un harmonizer, con quel trucco che mi sdoppia la voce
 quest’estate ce ne andremo al mare per le vacanze

Un’estate al mare
 voglia di remare
 fare il bagno al largo
 per vedere da lontano gli ombrelloni
 un’estate al mare
 stile balneare
 con il salvagente per paura di affogare

Shapara shapara shaparapapa, Shapara shapara shaparapapa, Shapara shapara shaparapapa, Shapara shapara shaparapapa

Sopra i ponti delle autostrade, c’è qualcuno fermo che ci saluta
 senti questa pelle com’è profumata, mi ricorda l’olio di Tahiti
 nelle sere quando c’era freddo, si bruciavano le gomme di automobili
 quest’estate voglio divertirmi per le vacanze

Un’estate al mare
 voglia di remare
 fare il bagno al largo
 per vedere da lontano gli ombrelloni
 un’estate al mare
 stile balneare
 con il salvagente per paura di affogare

Quest’estate ce ne andremo al mare
 con la voglia pazza di remare
 fare un po’ di bagni al largo
 per vedere da lontano gli ombrelloni
 un’estate al mare
 paura di affogare

 accordi per chitarra 

Sim Mim Sim Mim

Sim                Mim7
Per le strade mercenarie del sesso
      Sim                     Mim7
che procurano fantastiche illusioni
Sim                      Mim7
senti la mia pelle com'è vellutata
     Sim               Mim7
ti farà cadere in tentazioni
Sim                  Mim7
Per regalo voglio un armonizer
     Sim                      Mim7
con quel trucco che mi sdoppia la voce
Sim                  Mim                 Sol   La    Si
Quest'estate ce ne andremo al mare per le vaaacaaaanzeee
Sol           Mim  Sol         Mim
Un'estate al mare voglia di remare
Do
Fare il bagno al largo ohoh
Re
per vedere da lontano gli ombrelloni oni oni

Sol           Mim  Sol        Mim
Un'estate al mare  stile balneare
Do                Re                 Fa#
con il salvagente per paura di affogare

Sim Fa# Sim Mi Sim Fa# Sim Mi

Sim                 Mim7
Sopra i ponti delle autostrade
        Sim                 Mim7
c'è qualcuno fermo che ci saluta
Sim                      Mim7
senti questa pelle com'è profumata
     Sim               Mim7
mi ricorda l'olio di Tahiti
 Sim              Mim7
Nelle sere quando c'era freddo
      Sim                     Mim7
si bruciavano le gomme di automobili
Sim                  Mim             Sol   La    Si
quest'estate voglio divertirmi per le vaaacaaaanzeee.
Sol           Mim  Sol         Mim
Un'estate al mare voglia di remare
Do
Fare il bagno al largo ohoh
Re
per vedere da lontano gli ombrelloni oni oni

Sol           Mim  Sol        Mim
Un'estate al mare  stile balneare
Do                Re                Si
con il salvagente per paura di affogare
 Mi                 Do#m
Quest'estate ce ne andremo al mare
 Mi                 Do#m
con la voglia pazza di remare
La
fare un po' di bagni al largo
Si
e vedere da lontano gli ombrelloni-oni-oni ...
Mi           Do#m  Mi        Do#m
Un'estate al mare  stile balneare
Mi           Do#m  Mi        Do#m
Toglimi il bikini
(controcantato con "Quest'estate ce ne andremo al mare")

Mi  Do#m
A sfumare

Nessun commento:

Posta un commento