Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 14 agosto 2015

Guè Pequeno ft. Akon - INTERSTELLAR

Guè Pequeno - Interstellar ft. Akon



Il testo

La mia poesia, sporca,
  nata in mezzo alla via
l'asfalto a cui scotta,
  la città in avaria
ero davvero vicino alla follia
all'inferno, fermo di polizia 
  cancellarmi come un amnesia
credevo di essere una stella
ero solo in mezzo
  alla polvere della sua scia
Là fuori una guerra, 
  ho scaricato le armi
quindi vieni a salvarmi o no.
Se non c'è Marte senza Venere
non ci sono io senza te,
  non c'è fumo senza cenere.
Portami lontano da sta Terra, 
  Interstellar
Se riesci a fare reagire 
  ogni particella
taglia il cordone che dalla strada, 
  arriva al mio ombellico
prima che sia impazzito, 
  per diventare ricco.
Lo sai soltanto, quando,
  quello che non si compra con i soldi

forse insieme saremo assolti.

Give me a reason to love
baby u
Give me a reason to love
youuu
Give me a reason to love
baby u

Give me a reason

Give me a reason to love
a reason, you

E' difficile tra i falsi
  rimanere vero
io lo sono più nel male
  che nel bene credo
pensavo di essere immortale 
  come questo cielo
la mia coscienza morta 
  avvolta dentro ad un telo nero.
Amore, sembra una parola
  troppo grossa
il nulla mi stressa, 
  mi affossa
e mi dimentico la mia famiglia
correndo dietro 
  ad una bottiglia
E in effetti prego 
  santi imperfetti
e tu dammi un motivo
  per rialzarmi domani
non ho leggi nel futuro 
  se mi leggi le mani
una ragione per farmi uscire 
  da sta prigione

soltanto tu in mezzo 
  a un milione di altre persone.
Per cambiare le sorti,
  uscire dai giorni storti

piangere mille notti,
  morire mille morti
dormo per questi incubi,
  non sogno mai
aspetto il giorno 
  che mi sveglierai.

Give me a reason to love
baby u
Give me a reason to love
youuu
Give me a reason to love
baby u
Give me a reason
Give me a reason to love
a reason, you

Nessun commento:

Posta un commento