Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 16 agosto 2015

Stefano Rosso - UNA STORIA DISONESTA - accordi, testo e video

Stefano Rosso - Una storia disonesta


Stefano Rosso
mdi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIb SIb6 Si discuteva dei problemi dello stato SIb SOL7 Si andò a finire sull'hascish legalizzato DOm MIbm SIb RE7 SOLm Che casa mia pareva quasi il parlame-----nto DO7 FA7 Erano in 15 ma mi parevan 100 SIb SIb6 Io che dicevo "Beh ragazzi andiamo piano SIb SOL7 Il vizio non è stato mai un partito sano" MIb6 MIbm E il più ribelle mi rispose SIb RE7 SOLm un po' stona------to DO7 FA7 E in canzonetta lui polemizzò così: DOm "Che bello FA7 SIb Due amici una chitarra e lo spinello REm DOm E una ragazza giusta che ci sta DO7 FA7 E tutto il resto che importanza ha? DOm Che bello FA7 SIb Se piove porteremo anche l'ombrello REm DOm In giro per le vie della città FA7 SIb Per due boccate di felicità" SIb SIb6 "Ma l'opinione dissi io non la contate? SIb SOL7 E che reputazione, dite un po', vi fate? MIb6 MIbm La gente giudica voi state SIb RE7 SOLm un po' in campa------na DO7 FA7 Ma quello invece di ascoltarmi continuò: DOm "Che bello FA7 SIb Col pakistano nero e con l'ombrello REm DOm E una ragazza giusta che ci sta FA7 SIb E tutto il resto che importanza ha?" SIb SIb6 Così di casa li cacciai senza ritegno SIb SOL7 Senza badare a chi mi palesava sdegno MIb6 Li accompagnai per strada MIbm SIb RE7 SOLm e chiuso ogni sportel-----lo DO7 FA7 Tornai in cucina e tra i barattoli uno che... DOm "Che bello FA7 SIb Col giradischi acceso e lo spinello REm DOm Non sarà stato giusto si lo so DO7 FA7 Ma in 15 eravamo troppi o no?" DOm E questa FA7 SIb Amici miei è una storia disonesta REm DOm E puoi cambiarci i personaggi ma FA7 SIb Quanta politica ci puoi trovar DOm FA7 SIb REm DOm FA7 SIb MIb MIdim SIb/FA SOL7 DO9 FA7 SIb

Nessun commento:

Posta un commento