Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 4 settembre 2015

2015 - 58° Zecchino d’Oro - Dandrea Giacomo - ZOMBIE VEGETARIANO

Zecchino d'oro dal 1959

Le canzoni vincitrici dal 1959

2015 - 58° Zecchino d’Oro

2015 - 58° Zecchino d’Oro - Dandrea Giacomo - ZOMBIE VEGETARIANO










Dandrea Giacomo
7 anni, Marsicovetere (PZ)

Testo: Frankie hi-nrg mc
Musica: Frankie hi-nrg mc





 
 Il testo 
 
SOLISTA: Con le braccia avanti 
molto lentamente
CORO: Quando arriva lui 
scappa via la gente
SOLISTA: Sono uno zombie  
Che ama la verdura
Quando parlo dico solo: 
“ggggghhhhh”
CORO: Aaaaaaaaarrrgh
SOLISTA: Mangio solo broccoli 
e catalogna
CORO: Aaaaaaaaarrrgh
SOLISTA: Cosa urlate se do qualche 
morso a un peperon?
Esco alla mattina 
a far la passeggiata
CORO: Trema la vicina teme
d’essere assaggiata
SOLISTA: Corre via gridando 
e non mi ascolta mai
Quando per spiegarmi dico: “Ggghhhhh”
CORO: Aaaaaaaaarrrgh
SOLISTA: Io volevo offrirle 
un poco di scarola
CORO: Aaaaaaaaarrrgh
SOLISTA: Con due ravanelli
e cavolini di Bruxelles!
Dove sono tutti? Sono andati via
Solo perché amo la verdura,
A me piacerebbe avere 
un po’ di compagnia
Mai nessuno vuole
stare qui con me.
CORO: Corri corri scappa
non ti avvicinare
Stare con lo zombie fa paura,
Quando lui mi guarda sai che cosa fa?
Apre la sua bocca e fa: “Ggghhhhh…”
SOLISTA: Giro solitario 
per le strade vuote
CORO: Sembra che sgranocchi 
tre carote,

SOLISTA: Avanzando piano 
e trascinando i piedi
All’edicolante dico: “Gggghhhhh…”
CORO: Aaaaaaaaarrrgh
SOLISTA: Forse non le piacciono 
spinaci e rape?
CORO: Aaaaaaaaarrrgh
SOLISTA: Su, non si spaventi 
per un po’ di minestron!
Dove sono tutti? Sono andati via
Solo perché amo la verdura,
A me piacerebbe avere un po’ di compagnia
Mai nessuno vuole stare qui con me.
CORO: Corri corri scappa non ti avvicinare
Stare con lo zombie  fa paura
Quando lui mi guarda sai che cosa fa?
Apre la sua bocca e fa: “Ggghhhhh…”
SOLISTA: Un giorno un bambino 
mi si avvicina piano       

CORO: Uh uh uh….
Mentre masticavo un pomodoro
Prima mi sorride poi stende la sua mano
Apre la sua bocca e fa: "Ggghhhh…"
CORO: Siamo usciti tutti 
con lo zombie qui
E nessuno adesso ha più paura

Anche se lo zombie è solo fantasia
Apre la sua bocca e fa:
SOLISTA: “Ggghhhhh…”
CORO: Apre la sua bocca e fa:
SOLISTA: “Ggghhhhh…”






accordi per chitarra 

Rem    Sib   La    
         Rem
SOLISTA: Con le braccia

avanti molto lentamente
                                   Sib  La
CORO: Quando arriva lui scappa via la gente
          Rem
SOLISTA: Sono uno zombie  Che ama la verdura

Quando parlo dico solo: “ggggghhhhh”
                    Re
CORO: Aaaaaaaaarrrgh
         Rem                     La   Do
SOLISTA: Mangio solo broccoli e catalogna
      Rem         Re   Sib       
CORO: Aaaaaaaaarrrgh
         Rem
SOLISTA: Cosa urlate se do 

qualche morso a un peperon?

Esco alla mattina a far la passeggiata
                            Sib         Lam
CORO: Trema la vicina teme d’essere assaggiata
          Rem                      Som      Rem
SOLISTA: Corre via gridando e non mi ascolta mai
                             Do        Mib
Quando per spiegarmi dico: “Ggghhhhh”
       Rem         Re  Sol
CORO: Aaaaaaaaarrrgh
         Rem                          La     Rem
SOLISTA: Io volevo offrirle un poco di scarola
      Rem          Sol
CORO: Aaaaaaaaarrrgh
         Rem
SOLISTA: Con due ravanelli 

e cavolini di Bruxelles!
Mim                          Sib
Dove sono tutti? Sono andati via
Mi                  Si    Mi
Solo perché amo la verdura,
                               Sib
A me piacerebbe avere un po’ di compagnia
Mim                     Si      Mim
Mai nessuno vuole stare qui con me.
      Mim                              Sib  
CORO: Corri corri scappa non ti avvicinare
Mim                    Si  
Stare con lo zombie fa paura,
Mim                               Sib
Quando lui mi guarda sai che cosa fa?

Mim                      Si       Mim   
Apre la sua bocca e fa: “Ggghhhhh…”
         Rem                             La
SOLISTA: Giro solitario per le strade vuote
      Fa                    Rem   Fa
CORO: Sembra che sgranocchi tre carote,
         Rem                         
SOLISTA: Avanzando piano e trascinando i piedi
Do          Lam       La       
All’edicolante dico: “Gggghhhhh…”

       Rem          Sol
CORO: Aaaaaaaaarrrgh
         Lam                            Fa
SOLISTA: Forse non le piacciono spinaci e rape?
      Rem     Mi  Sol
CORO: Aaaaaaaaarrrgh
         Rem
SOLISTA: Su, non si spaventi

per un po’ di minestron!
Mim                          Sib
Dove sono tutti? Sono andati via
Mi                  Si    Mi
Solo perché amo la verdura,
                               Sib
A me piacerebbe avere un po’ di compagnia
Mim                     Si      Mim
Mai nessuno vuole stare qui con me.
      Mim                              Sib  
CORO: Corri corri scappa non ti avvicinare
Mim                    Si  
Stare con lo zombie fa paura,
Mim                               Sib
Quando lui mi guarda sai che cosa fa?

Mim                      Si       Mim   
Apre la sua bocca e fa: “Ggghhhhh…”

          Lam                
SOLISTA: Un giorno un bambino
  Mim
mi si avvicina piano       

Fa#m                   Si
Mentre masticavo un pomodoro
Lam                 Mim
Prima mi sorride poi stende la sua mano
Fa#m                     Sim  Mi
Apre la sua bocca e fa: "Ggghhhh…"
      Mim           Sol  Do             Sib
CORO: Siamo usciti tutti con lo zombie qui
Mim                       Si
E nessuno adesso ha più paura


Mim                   Do        Sib
Anche se lo zombie è solo fantasia
Mim                     
Apre la sua bocca e fa:
          Sim   Mim
SOLISTA: “Ggghhhhh…”
      So        Si 
CORO: Apre la sua bocca e fa:
          Fa         Mi
SOLISTA: “Ggghhhhh…”

Nessun commento:

Posta un commento