Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 7 settembre 2015

Anni 70 - I Collage - DUE RAGAZZI NEL SOLE - accordi, testo e video

45 giri
1976 – Due ragazzi nel sole/Ma che faccia da schiaffi
1977 – Tu mi rubi l’anima/Io non ti venderei (Up, UP 10009)
1977 – Lei non sapeva far l’amore/La notte era alta (Up, UP 10014)
1977 - Piano piano… m’innamorai di te / Io (Dischi Ricordi)
1978 – Sole rosso/Dicci come ti chiami (Dischi Ricordi, SRL 10868)
1979 – La gente parla/Voli anche tu (Dischi Ricordi, SRL 10891)

Anni 70 - I Collage - Due ragazzi nel sole


Due ragazzi nel sole
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SI SOL#m DO#m7 FA#7 SI FA# SI SOL#m DO#m7 FA#7 SI FA# SI E dal fiume tu rubi Le pietre più bianche, È un riflesso nell'acqua RE#m Il tuo corpo esitante MI DO#m7 I tuoi occhi di cielo FA# Han trovato il suo posto SI FA# SI Anche il sole nascosto Con i capelli sull'erba Ti metti a sognare E tra i rami fioriti RE#m Tu aspetti l'amore MI DO#m7 Ho raccolto il coraggio FA# E mi sono seduto SI SI7 Poi mi sono perduto MI Poi mi sono perduto le tue labbra addormentate SI quante volte le ho sognate MI DO#m7 FA#4 FA# da quel ramo sopra le tue ciglia SI SI7 è caduta una foglia MI il tuo piccolo cuore Tu disegni piano piano, SI Io trattengo la mia mano MI DO#m7 FA#4 FA# E sorridi e due ragazzi al sole SI SI/LA SI MI FA# Ora fanno l'amore SI Ora fanno l'amore Temporale d'agosto Io corro abbracciato Ci fermiamo un momento RE#m A riprendere fiato, MI DO#m7 E non c'è più bisogno FA# Di dire parole SI SI/LA Due ragazzi nel sole MI Ora fanno l'amore le tue labbra addormentate SI quante volte le ho sognate MI DO#m7 FA#4 FA# da quel ramo sopra le tue ciglia SI SI7 è caduta una foglia MI il tuo piccolo cuore Tu disegni piano piano, SI Io trattengo la mia mano MI DO#m7 FA#4 FA# E sorridi e due ragazzi al sole SI×SI CAMBIA SI/LA SI7 MI FA# Ora fanno l'amore SI SI/LA SOL7+ SI Ora fanno l'amore

Anni 70 - I Collage - DUE RAGAZZI NEL SOLE - accordi, testo e video, karaoke, midi, spartito, pianoforte

Anni 70 - I Collage - DUE RAGAZZI NEL SOLE - accordi, testo e video, karaoke, midi, spartito, pianoforte

Nessun commento:

Posta un commento