Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 13 settembre 2015

J-AX - MISS & MR HYDE (OFFICIAL VIDEO)











Il testo

Siamo noi
Quelli che non hanno credito
Dal carattere epilettico che nascono col debito
Ogni generazione ha un prezzo
Ogni generazione ha perso la sua guerra con il tempo,
Col governo e col medico
Ma noi non siamo come voi

Non ci spaventa stare al verde
Non contiamo i soldi non contiamo gli anni
Non contiamo niente
Non conta questa gente
Che morbosamente fa la fila per guardarci come un incidente

Le nostre donne odiano le altre donne
Peggio dei misogini
Di fianco ai loro uomini dai giorni poveri
Allo stadio coi fumogeni
O sotto i lacrimogeni
Col grammo nel rossetto
Nel ghetto col tacco dodici

Le nostre donne sono il vento
Che rende un mozzicone incendio
Senza ci sentiamo frankenstein
Dei mostri ai quali manca un pezzo
Lei è l'ultimo frammento
Mix letale più di Bonnie & Clyde
Siamo Miss&Mr Hide

Siamo noi
Che il tempo ci fa il solletico
Mentre gli altri si sistemano
E si sposano, poi si spengono
Ma noi non siamo come voi

Le nostre donne invecchiano con gusto
Le vostre coi fusò, cameltoe e chirurgo
Ma la bellezza pura dura più di una stagione
Le vostre kim kardashian
Le nostre Sophia Loren

Le nostre donne sono il vento
Che rende un mozzicone incendio
Senza ci sentiamo frankenstein
Dei mostri ai quali manca un pezzo
Lei è l'ultimo frammento
Mix letale più di Bonnie & Clyde
Siamo Miss&Mr Hide

Siamo noi
Coppie che danno spettacolo
Che però non si separano
Al limite si sparano
Cattiveria e sangue freddo
Perché dentro c'è l'inferno
E non crediamo più allo specchio
Ne al diavolo o al pentagono
Ma noi non siamo come voi

Le vostre donne amano il diamante
Le nostre ci amano come uno squalo ama il sangue
Loro rendono le vostre vite più tranquille
Cioè convertono in artista anche il peggiore serial killer
Sono la ragione per cui si canta, scrive e dipinge
Al posto di mettere bombe e di cercare risse
Le coppie normali si vogliono bene
Noi siamo soldati che sono stati in guerra insieme

Le nostre donne sono il vento
Che rende un mozzicone incendio
Senza ci sentiamo frankenstein
Dei mostri ai quali manca un pezzo
Lei è l'ultimo frammento
Mix letale più di Bonnie & Clyde
Siamo Miss&Mr Hide

 accordi per chitarra  

La Mi

La
Siamo noi 
Quelli che non hanno credito 
                    Mi
Dal carattere epilettico 

Che nascono col debito 
                        La
Ogni generazione ha un prezzo
 
Ogni generazione ha perso 
                    Mi
La sua guerra con il tempo,
 
Col governo e col medico 
                    La
Ma noi non siamo come voi 

Non ci spaventa stare al verde 

Non contiamo i soldi non contiamo gli anni 
                Mi
Non contiamo niente 

Non conta questa gente, che morbosamente 

Fa la fila per guardarci come un incidente 

                 La
Le nostre donne odiano le altre donne 

Peggio dei misogini 

Di fianco ai loro uomini dai giorni poveri 
        Mi
Allo stadio coi fumogeni 

O sotto i lacrimogeni 

Col grammo nel rossetto 

Nel ghetto col tacco dodici 
     La
Le nostre donne sono il vento 
        Mi 
Che rende un mozzicone incendio 
Fa#-   Do#               Re
Senza ci sentiamo Frankenstein 
       Mi
Dei mostri ai quali manca un pezzo 
  Do#
Lei è l'ultimo frammento 
Fa#-          Mi         Re
Mix letale più di Bonnie & Clyde 
               Si-
Siamo Miss & Mr Hyde 
     La
Siamo noi 

Che il tempo ci fa il solletico 
                         Mi
Mentre gli altri si sistemano 

E si sposano, poi si spengono 
                    La
Ma noi non siamo come voi 

Le nostre donne invecchiano con gusto 

Le vostre coi fusò, cameltoe e chirurgo 
      Mi
Ma la bellezza pura dura più di una stagione 

Le vostre Kim Kardashian 

Le nostre Sophia Loren 
     La
Le nostre donne sono il vento 
        Mi
Che rende un mozzicone incendio 
Fa#-    Do#                Re
Senza ci sentiamo Frankenstein 
       Mi
Dei mostri ai quali manca un pezzo 
  Do#
Lei è l'ultimo frammento 
Fa#-     Mi                   Re
Mix letale più di Bonnie & Clyde 
               Si-
Siamo Miss & Mr Hyde 

Re Mi

    La
Siamo noi 

Coppie che danno spettacolo 
                   Mi
Che però non si separano 

Al limite si sparano 
                     La
Cattiveria e sangue freddo 

Perché dentro c'è l'inferno 
                          Mi
E non crediamo più allo specchio 

Ne al diavolo o al pentagono 
                    La
Ma noi non siamo come voi 

Le vostre donne amano il diamante 

Le nostre ci amano 
                    Mi
Come uno squalo ama il sangue 

Loro rendono le vostre vite più tranquille 

Cioè convertono in artista anche il peggiore serial killer 
La
Sono la ragione per cui si canta, scrive e dipinge 
                                     Mi
Al posto di mettere bombe e di cercare risse 

Le coppie normali si vogliono bene 

Noi siamo soldati che sono stati in guerra insieme 
     La
Le nostre donne sono il vento 
        Mi
Che rende un mozzicone incendio 
Fa#-             Do#      Re
Senza ci sentiamo Frankenstein 
       Mi
Dei mostri ai quali manca un pezzo 
  Do#
Lei è l'ultimo frammento 
Fa#-         Mi            Re
Mix letale più di Bonnie & Clyde 
               Si-
Siamo Miss & Mr Hyde 

La Mi La

Nessun commento:

Posta un commento