Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 11 ottobre 2015

Fabio Curto - Non Mi Assolvo







Fabio Curto - Non Mi Assolvo



Il testo

Senza me sarai chi sei 
senza scuse 
sceglierai le mosse che 
farai 
se inseguirti nello specchio 
non lasciandoti invecchiare 
o provare a fare la pace 
con te
Senza me ti spenderai 
senza più sconti 
per amore o per vendetta 
chissà 
giurerai sarà per sempre 
pur sapendo di mentire 
convincendoti che è meglio 
per te
Ma se oggi va così non è per caso 
se sei come sei la colpa è stata mia
No non mi assolvo 
sono stato un grande inganno per te 
cambierò ma non mi assolvo 
ho giocato sporco senza un perché
Senza te mi inventerò 
che tutto ha un tempo 
che alla fine è stato meglio così 
cercherò tra i miei ricordi 
i tuoi occhi ormai distanti 
e se avrò coraggio forse piangerò
No non mi assolvo 
sono stato un grande inganno anche per me 
cambierò ma non mi assolvo 
ho giocato sporco senza un perché
No non mi assolvo 
ti rimpiangerò dovunque tu sarai

Nessun commento:

Posta un commento