Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 14 ottobre 2015

Marco Mengoni - TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE - accordi, testo e video

Marco Mengoni - Ti ho voluto bene veramente, accordi, testo e video


Marco Mengoni
Ti ho voluto bene veramente - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO#m LAadd9 MI Così sono partito per un lungo viaggio DO#m lontano dagli errori e dagli sbagli che ho commesso LAadd9 MI ho visitato luoghi per non doverti rivedere DO#m e più mi allontanavo e più sentivo di star bene LAadd9 MI E nevicava molto però io camminavo a volte ho acceso un fuoco LAadd9 per il freddo ti pensavo SI MI sognando ad occhi aperti sul ponte di un traghetto SOL#m7 credevo di vedere dentro il mare il tuo riflesso LA le luci dentro al porto sembravano lontane MI SOL#m7 ed io che mi sentivo felice di approdare LA e mi cambiava il volto, la barba mi cresceva MI SOL#m7 trascorsi giorni interi senza dire una parola MI E quanto avrei voluto SI DO#m in quell'istante che ci fossi LA MI perché ti voglio bene veramente SI/RE# DO#m e non esiste un luogo dove non mi torni in mente LA MI avrei voluto averti veramente SI/RE# DO#m e non sentirmi dire che non posso farci niente LAadd9 MI Avrei trovato molte più risposte SI/RE# LA se avessi chiesto a te ma non fa niente SI MI e non posso farlo ora che sei così lontana DO#m LAadd9 Mi sentirei di dirti SOL#m che il viaggio cambia un uomo DO#m e il punto di partenza sembra ormai così lontano LA la meta non è un posto ma è quello che proviamo SI e non sappiamo dove né quando ci arriviamo LA SI DO#m Trascorsi giorni interi senza dire una parola SOL#m7 LA credevo che fossi davvero lontana SI DO#m sapessimo prima di quando partiamo SOL#m7 LA che il senso del viaggio e la meta è il richiamo MI perché ti voglio bene veramente SI/RE# DO#m e non esiste un luogo dove non mi torni in mente LA MI avrei voluto averti veramente SI/RE# DO#m e non sentirmi dire che non posso farci niente LA MI Avrei trovato molte più risposte SI/RE# LAadd9 se avessi chiesto a te ma non fa niente SI MI e non posso farlo ora che sei così lontana SOL#m7 LA7+ SI Non posso farlo ora

Nessun commento:

Posta un commento