Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 9 ottobre 2015

Paola Turci - Questa non è una canzone (Official Video)











Il testo

Questa non è una canzone
Questo è il mio amore per te
Per quando ti mancherò
Per quando mi mancherai
Questa non è una canzone
Ma il solo modo per dirti
Che dietro certi silenzi
C’è la paura, di capirsi

Perché se è vero che anche il pianto
Può sollevare il vento
Perché se è vero che anche un urlo
Può ribaltare il mondo
Se è vero che certi momenti non li voglio ricordare

E allora forse sarai una canzone
Dove non siamo mai stati
Dove aspettiamo smarriti
La promessa di essere amati

Ma questa non è una canzone
Questo è il mio amore per te
Per quando ti mancherò
Per quando, mi mancherai

Perché se è vero che anche il pianto
Può sollevare il vento
Perché se è vero che anche un urlo
Può ribaltare il mondo
Noi siamo ancora qui
In questa attesa che sa di infinito
Siamo ancora qui
In questa stanza che è il nostro vestito
Siamo ancora qui
Tra la vita che aspetta impaziente
Siamo ancora qui
Felici sia pure un istante
Siamo ancora qui

Se è vero che certi momenti non li voglio ricordare
Che in certi posti della mente non ci voglio più tornare
Noi siamo ancora qui

E questa non è una canzone
Questo è il mio amore per te

Nessun commento:

Posta un commento