Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 17 novembre 2015

Le donatella - Baby Bastard Inside










Le donatella - Baby Bastard Inside



Il testo

Giro con le amiche per la dance floor 
Indosso ho la maglietta dei guns n' roses 
Nelle mani bicchieri di Champagne che rubiamo ai figli di papà 
Non so nessuna regola del Bon Ton 
In francese so soltanto dire Louis Vuitton 
E a ste Barbie dai la luna ma a me non serve ho già il mio luna Park 
Luna Park luna luna luna

Rit : E allora stai con me
BABY BASTARD INSIDE 
Nelle nostre favole il buono non vince mai 
Ora dimmi dimmi tu da che parte stai,dalla parte delle BABY BASTARD INSIDE 

Ste tipe sono amiche solo sull'iphone e si sentono amiche solo sulla home 
State insieme solo in consolle 
A sto punto guardate gossip girl 
(No?) 
Con le nostre amiche siamo all'aftershow non troviamo l'uscita neanche col tom tom 
A ste Barbie dai la luna ma a me non serve ho già il mio luna park luna park luna luna luna

Rit : e allora stai con me 
BABY BASTARD INSIDE
Nelle nostre favole 
Il buono non vince mai 
Ora dimmi dimmi tu da che parte stai 
Dalla parte delle 
BABY BASTARD INSIDE

Nessun commento:

Posta un commento