Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 22 novembre 2015

SIGLE CARTONI ANIMATI - Kiss me Licia










 SIGLE CARTONI ANIMATI  

SIGLE CARTONI ANIMATI - Kiss me Licia



testo e accordi 

SOL......RE...........SOL.......DO.....SOL.........RE........SOL
Un giorno di pioggia Andrea e Giuliano incontrano Licia per caso
....SOL......RE......SOL.......DO...........SOL...........RE........SOL7
poi Mirko finita la pioggia incontra e si scontra con Licia e così
..DO.................SOL.......DO.......SOL......RE...
il dolce sorriso di Licia nei loro pensieri ora c'è
SOL................RE
Kiss me kiss me Licia
RE7............SOL.......SOL7..DO....LA-7..
certo il loro cuore palpita d'amore
SOL....RE.....SOL.
amore sì per te
SOL................RE
Kiss me kiss me Licia
RE7............SOL......
sono affezionati
......SOL7..DO....LA-7
ed innamo-rati e
SOL......RE.........SOL.
pensan sempre a te.
......SOL......RE..............SOL.......DO.....SOL.........RE........SOL
Ma pure Satomi che è un buon amico del biondo ed atletico Mirko
.....SOL.........RE......SOL.......DO...........SOL..............RE........SOL7
si è già innamorato di Licia ma ancora non sa che anche Mirko lo è
...DO.................SOL.....DO.............SOL...........RE...
ed ecco che la gelosia di già in questa storia entrerà.
SOL................RE
Kiss me kiss me Licia
RE7............SOL.......SOL7..DO....LA-7..
certo il loro cuore palpita d'amore
SOL....RE.....SOL.
amore sì per te
SOL................RE
Kiss me kiss me Licia
RE7............SOL.......SOL7..DO....LA-7..
sono affezionati
......SOL7..DO....LA-7..
ed innamo-rati e
SOL......RE.........SOL.
pensan sempre a te.
.....SOL......RE..............SOL......DO.....SOL........RE........SOL
Il tempo sistema un po' tutte le cose e Mirko e Satomi fan pace
.....SOL.........RE........SOL.......DO.......SOL......RE........SOL7
l'amore ha bussato alla porta di Licia e forse ora lei gli aprirà
..DO..........SOL.......DO..........SOL...............RE...
chissà chi sarà il fortunato che Licia così sposerà.
SOL................RE
Kiss me kiss me Licia
RE7............SOL.......SOL7..DO....LA-7..
certo il loro cuore palpita d'amore
SOL....RE.....SOL. ..........
amore sì per te
SOL................RE
Kiss me kiss me Licia
RE7............SOL......
sono affezionati
......SOL7..DO....LA-7
ed innamo-rati e
SOL......RE.........SOL.
pensan sempre a te.
SOL................RE
Kiss me kiss me Licia
RE7............SOL.......SOL7..DO....LA-7..
certo il loro cuore palpita d'amore
SOL....RE.....SOL.
amore sì per te
SOL................RE
Kiss me kiss me Licia
RE7............SOL......
sono affezionati
......SOL7..DO....LA-7
ed innamo-rati e
SOL......RE.........SOL.
pensan sempre a te.

Nessun commento:

Posta un commento