Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 13 dicembre 2015

Sanremo 2016 - Annalisa - IL DILUVIO UNIVERSALE - accordi, testo e video

Sanremo 2016 - Annalisa - IL DILUVIO UNIVERSALE - accordi, testo e video Sanremo 2016

Sanremo 2016 - Annalisa - IL DILUVIO UNIVERSALE - accordi, testo e video


Annalisa
Il diluvio universale - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO RE/DO FA DO DO RE/DO L'amore non è una colpa FA Non è un mistero Non è una scelta DO Non è un pensiero L'amore quello dei film RE/DO FA L'amore del che segno sei?... DO MIm C'è affinità, un aperitivo, chissà se mai… FA FAm Magari… qualcosa… DO RE/DO FA DO qualcosa succederà L'amore di questa notte RE/DO Non conta niente, FA Anzi, sia maledetto DO E maledettamente Io non tornerò RE/DO Perché non hai futuro FA E io ha già poco tempo per me stessa, DO SOL4 SOL6 Figuriamoci per gente come te LAm FAm E intanto prendo questa metropolitana DO RE/DO L'unica che sorride è una puttana DO RE/DO E allora io preferisco sognare FA Perché è così, è così, io lo so DO SOL/SI Che mi lascio andare LAm FA RE7 E tu, che resti l'unico al mondo FA7+ Come una stanza da rifare, Resti immobile all'altare, SOL7 Sei una canzone che non ho DO FAm DO Mai saputo cantare DO L'amore succederà RE/DO O forse è già successo FA Ma tu non l'hai visto DO E lo vedi solo adesso RE MI/RE Ma stasera rimango a casa SOL A cucinare la vita RE Come fosse un buon piatto da buffet MI/RE Lo so… l'amore è spudorato SOL L'amore è egoista RE LA/DO# SOL7+ L'amore è un atto di necessità di te SIm SOLm E mentre sfoglio un altro stupido giornale RE MI/RE Penso che in fondo sia tutto regolare RE MI/RE E intanto io preferisco sognare SOL Perché è così, è così, io lo so RE LA/DO# Che mi lascio andare RE MI/RE E allora io preferisco sognare SOL RE Perché da qui la realtà si nasconde meglio che LA/DO# Sotto il diluvio universale SIm RE/LA MI/SOL# E tu, dall'altra parte del mondo SOL7+ Come una stanza da rifare, Resti immobile all'altare, LA7 Sei la canzone che non ho RE MI/RE SOLm RE Mai saputo cantare

Nessun commento:

Posta un commento