Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 11 gennaio 2016

Alessandra Amoroso - COMUNQUE ANDARE -

Alessandra Amoroso - Comunque andare

Alessandra Amoroso - Comunque andare




Alessandra Amoroso
Comunque andare - Midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOLadd9 DOadd9 SOLadd9 Nanana... DOadd9 Comunque andare LAm anche quando ti senti morire SOLadd9 per non restare a fare niente aspettando la fine DOadd9 LAm Andare perché ferma non sai stare SOLadd9 ti ostinerai a cercare la luce sul fondo delle cose DO LAm7 Comunque andare anche solo per capire SOL o per non capirci niente però all'amore poter dire ho vissuto nel tuo nome MIm DO E ballare e sudare sotto il sole SOL non mi importa se mi brucio la pelle se brucio i secondi e le ore DO mi importa se mi vedi e cosa vedi SOL sono qui davanti a te coi miei bagagli ho radunato paure (e desideri) DO LAm7 Comunque andare anche quando ti senti svanire SOL non saperti risparmiare ma giocartela fino alla fine DO LAm7 e allora andare che le spine si fanno sfilare SOL e se chiudo gli occhi sono rose SOL4 SOL e il profumo che mi rimane MIm DO e voglio ballare e sudare sotto il sole SOL non mi importa se mi brucio la pelle SOL4 SOL se brucio i secondi e le ore DO mi importa se mi vedi e cosa vedi SOL sono qui davanti a te coi miei bagagli ho radunato paure (e desideri) MIm DO Comunque andare perché ferma non so stare SOL SOL4 SOL in piedi a notte fonda sai che mi farò trovare MIm DO e voglio ballare e sudare sotto il sole SOL non mi importa se mi brucio la pelle se brucio i secondi e le ore MIm DO e voglio sperare quando non c'è più niente da fare SOL voglio essere migliore finché ci sei tu SOL4 SOL e perché ci sei tu da amare DO Dimmi se mi vedi e cosa vedi SOL Mentre ti sorrido io coi miei difetti ho radunato paure e desideri

Nessun commento:

Posta un commento