Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 11 gennaio 2016

Alessandra Amoroso - FIDATI ANCORA DI ME - accordi, testo e video

Alessandra Amoroso - FIDATI ANCORA DI ME - accordi, testo e video, karaoke, midi
Alessandra Amoroso
FIDATI ANCORA DI ME - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAb Niente so di te FAm nonostante la mia dipendenza dal tuo odore MIb nonostante questa mia tendenza a esagerare REb nonostante me LAb Eppure tutto sai di me FAm e i tormenti spazzi via con fare da gigante MIb da quel punto penso a te non sembreranno niente REb REb6 non lasciarmi sola ascoltami perché FAm Spesso chi rinuncia REb temendo abbia perso LAb MIb ha perso già in partenza FAm da te tutto ricomincia REb un punto sei nell'ombra LAb MIb ed io ti vengo appresso, adesso LAb Fidati ancora di me credimi MIb e scusa se parlo con te FAm7 credevo non fossi importante REbadd9 o meno di niente per te LAb stanotte fidati ancora di me LAb Eh. ed io ti chiamo adesso per donarti FAm la mia vita e il meglio del mio tempo MIb che ti basti quando non ce ne sarà più tanto REb e che mi basti a starti accanto, sì LAb e dormi accanto a me FAm per coprirti ho il mio respiro è tutto ciò che posso MIb non ha senso fingere che sia soltanto vento che mi fa tremare REb abbracciami, abbracciami perché FAm Spesso chi rinuncia REb temendo abbia perso LAb MIb ha perso già in partenza FAm da te tutto ricomincia REb un punto ero nell'ombra LAb MIb ed io ti vengo appresso adesso LAb fidati ancora di me credimi MIb scusa se parlo con te FAm7 io credevo non fossi importante REbadd9 o meno di niente per te LAb stanotte fidati ancora di me MIb come avrei fatto con te FAm7 io credevo non fossi importante REbadd9 o meno di niente per te SIbm7 stanotte fidati ancora di me REbadd9 e aggiungeremo una coperta FAm per ogni nostra debolezza MIb la vita che volevo è questa questa sì SIbm7 REbadd9 ...adesso LAb fidati ancora di me credimi MIb scusa se parlo con te FAm7 io credevo non fossi importante REbadd9 o meno di niente per te stanotte fidati ancora LAb Tutto sai di me MIb nonostante questa timidezza sul mio volto SIbm nonostante tutta l'amarezza che mi porto nonostante REb nonostante tutto fidati ancora di me

Nessun commento:

Posta un commento