Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 22 gennaio 2016

Modà - E' solo colpa mia -Videoclip Ufficiale










Modà - E' solo colpa mia



Il testo

Credere di essere pazzi

E convincersi che non esisti più

E fissare un punto fermo così pieno di ricordi

Come lava brucio tutti quelli

Che ho davanti e ti disegnano come non sei

Io ti amo e me ne fotto di quei soliti consigli

Musica senza testo sei

Se non inventi un titolo...

 

Non so te, ma a me capita spesso

Di sentirmi malinconico e

Vulnerabile senza un motivo esatto

Seguo l'istinto ma non ho il coraggio

Di venirti a dire ciò che penso

Che se noi non stiamo insieme è colpa mia


è solo colpa mia...

 
Nebbia che si alza sopra i tetti

La mattina sembran tutti pazzi ed io

Fisso ad uno ad uno tutti questi inutili passanti

Freddo che non lascia scampo

Traffico che mangia il tempo e io

Io mi copro con il ricordo del tuo corpo così caldo

 
Musica senza testo sei

Se non inventi un titolo...

 
Non so te, ma a me capita spesso

Di sentirmi malinconico e

Vulnerabile senza un motivo esatto

Seguo l'istinto ma non ho il coraggio

Di venirti a dire ciò che penso

Che se noi non stiamo insieme è colpa mia

è solo colpa mia...

è solo colpa mia...

Non so te, ma a me capita spesso

Di sentirmi malinconico e

Vulnerabile senza un motivo esatto

Seguo l'istinto ma non ho il coraggio

Di venirti a dire ciò che penso

Che se noi non stiamo insieme è colpa mia

è solo colpa mia...

Nessun commento:

Posta un commento