Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 16 febbraio 2016

Laura Pausini - IL NOSTRO AMORE QUOTIDIANO - accordi, testo e video

Laura Pausini - IL NOSTRO AMORE QUOTIDIANO - accordi, testo e video




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm LAm9 FA FA4+ DO DOadd9 SOL4 SOL LAm LAm9 FA Siamo arrivati fino a qui DO ed io nemmeno ci credevo SOL4 io reduce di un pianto SOL LAm e tu guardiano silenzioso LAm9 FA ci siamo ritrovati in due DO ed ora neanche ci contiamo SOL4 qualcuno esce gli altri dormono SOL fai piano FA LAm7 Ti ricordi come cominciò? SOL "ti dispiace stringermi la mano?" FA io ti ho risposto "non lo so" LAm7 ti ricordi come continuò SOL "ti dispiace adesso se ti amo?" FA con gli occhi chiusi ho detto "no" REm7 FA poi scoppiò la vita che di più non può DO SOL Si nasconde ovunque LAm FA7+ FA6 il nostro amore quotidiano DO SOL nella mia valigia LAm DO/SOL e nei tuoi voli in aeroplano RE nelle partenze all'alba improvvisate FA nelle mimose a marzo già fiorite RE in un miracolo che è tutto qua FA nella normalità LAm FA DO Li ho visti crescere così i giorni come i sentimenti SOL e trasformarsi in cose semplici per noi FA LAm7 ti ricordi come cominciò? SOL "me ne vado oppure ci baciamo" FA "comincia prima tu però" DO SOL Si nasconde ovunque LAm FA il nostro amore quotidiano DO SOL LAm DO/SOL nelle decisioni e nelle pieghe del destino RE nelle partenze verso chissà dove FA nelle mimose nate nella neve RE in un miracolo che è tutto qua FA nella normalità FA Questo ti darò LAm il mio impegno unico FA i miei occhi accesi e timidi LAm sul presente che ora ho FA si questo ti darò LAm altro non desidero RE niente meglio di così FA DO SOL LAm FA niente meglio di così... DO SOL Si confonde ovunque LAm DO/SOL il nostro amore quotidiano RE anche nei versi di questa canzone FA o in tutto quello che racconterà RE in un miracolo che è tutto qua FA nella normalità LAm LAm9 FA Una promessa non è un documento DO e per amarci non ci servirà SOL4 SOL assomigliarci è stato semplice per noi LAm semplice, sì semplice

Nessun commento:

Posta un commento