Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 28 ottobre 2016

Tiziano Ferro - POTREMMO RITORNARE - accordi, testo e video

Tiziano Ferro - POTREMMO RITORNARE - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI


Tiziano Ferro
Potremmo Ritornare - midi karaoke e video karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO MIm7 LAm FAadd9 DO SOL6 Ogni preghiera è una promessa a Dio LAm Che non ho mai dimenticato FAadd9 La mia preghiera non raggiunse poi DO O almeno ancora la strada che avrei sperato SOL6 Perdonare presuppone odiarti LAm Ma se dicessi che non so il perché dovrei mentirti FAadd9 E tu lo sai che io con le bugie... Mi manchi veramente troppo, troppo, troppo ancora DO Ho passato tutto il giorno a ricordarti MIm7 Nella canzone che però non ascoltasti LAm Tanto lo so che con nessuno avrai FA più riso e pianto come con me E lo so io ma anche te DO Quasi trent'anni per amarci proprio troppo SOL La vita senza avvisare poi ci piovve addosso LAm7 Ridigli in faccia al tempo quando passa per favore FA E ricordiamoglielo al mondo chi eravamo DO e che potremmo ritornare DO Passo la vita sperando mi capiscano SOL Amici, amori, affini prima che finiscano LAm7 E ancora sempre solo una strada, la stessa FAadd9 Scelgo sempre la più lunga, la più complessa DO Quindi perché mi scanso invece di scontrarti MIm7 E tu perché mi guardi se puoi reclamarmi? LAm7 Ricordi ce lo insegnò il 2013 FAadd9 Io e te all'odio non sappiamo crederci DO Ho passato tutto il giorno a ricordarti MIm7 Nella canzone che però non ascoltasti LAm7 Tanto lo so che con nessuno avrai FA più riso e pianto come con me E lo so io ma anche te DO Quasi trent'anni per amarci proprio troppo SOL La vita senza avvisare poi ci piovve addosso LAm7 Ridigli in faccia al tempo quando passa per favore FA E ricordiamoglielo al mondo chi eravamo REm e che potremmo ritornare SOL Musica più forte MIm Che sfidi la morte FA REm Carezza questa mia ferita SOL Che sfido la vita DO Ho passato tutto il giorno a ricordarti MIm7 nella canzone che però non ascoltasti LAm Tanto lo so che con nessuno avrai FA più riso e pianto come con me E lo so io ma anche te DO Quasi trent'anni per amarci proprio troppo SOL La vita senza avvisare poi ci piovve addosso LAm7 Diglielo in faccia a voce alta FA di ricordare quanto eravamo belli E di aspettare perché potremmo ritornare DO MIm7 LAm FAadd9 DO SOL LAm FAadd9

Nessun commento:

Posta un commento