Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 14 gennaio 2017

Mannarino - ARCA DI NOÈ - accordi, testo e video

Mannarino - ARCA DI NOÈ - accordi, testo e video




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIm Questa è una storia da raccontare Può andare bene, può andare male MIm Ma non si sa qual è il finale SIm FA#7 Bisogna andare, comunque andare SIm a camminare FA#7 SOL7 sulla terrazza con vista mondo SIm dove ogni alba è anche un tramonto Il mondo è un' Arca di Noè MIm che va perduta alla deriva SIm Ma se sei qui con me SOL7 il mondo non c'è FA#7 c'è solo pioggia estiva SIm Perso dentro te MIm come nel mare una sardina SIm Vago nell'eternità SOL7 FA#7 e sto qua giù, dentro una stradina SIm MIm6 SIm Si va si va, ma dove si va MIm6 SIm Chissà chissà, paura non ho MIm e questa vita mia SIm è tutto quel che ho SOL6 Più breve lei sarà FA#7 SIm e più forte canterò MIm SIm MIm SIm MIm SIm SOL FA#7 SIm MIm SIm MIm SIm MIm SIm SOL FA#7 SIm MIm SIm MIm SIm Questa è una storia da raccordare t'ho vista urlare piccola vita MIm Poi ritornare con una vita SIm Lasciare al mondo un nuovo nome FA#7 SIm Una vendetta, una speranza FA#7 SOL7 O forse solo un po' d'amore SIm E il carburante del motore dell'astronave Il mondo è un' Arca di Noè MIm che va perduta alla deriva SIm Ma se sei qui con me SOL7 il mondo non c'è FA#7 c'è una galassia estiva SIm MIm6 SIm Si va si va, ma dove si va MIm6 SIm Chissà chissà, paura non ho MIm e questa vita mia SIm è tutto quel che ho SOL6 Più breve lei sarà FA#7 SIm e più forte canterò MIm SIm MIm SIm MIm SIm SOL FA#7 SIm MIm SIm MIm SIm MIm SIm MIm SIm

Nessun commento:

Posta un commento