Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 1 febbraio 2017

Gli Alunni del Sole - UN'ALTRA POESIA - accordi, testo e video

Gli Alunni del Sole - Un'altra poesia - accordi, testo e video, karaoke, midi




Gli Alunni del Sole
Un'altra poesia - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOLm DOm SOLm DOm SOLm Così tornando ti porto un regalo DOm7 Quel fondo tinta che ti piace sul viso, FA4 FA SIb Ti sveglierò bussando più forte alla tua porta SOLm L'esigenza di starti vicino DOm7 è più grande ogni giorno che passa FA4 FA SIb E mi ritrovo da solo a pensarti troppo spesso MIb Io ti conosco RE7 SOLm Tu mi sembravi quasi un'artista MIb REm In quei momenti dolci di malinconia FA7 SIb e ti lasciavo andare sempre via LAb7+ Invece ora io vorrei FAm7 Sconfiggere con gli occhi gli occhi tuoi MIb e domandarmi quanto t'amo SOL7 Ancora un po' di più DO Ed ora amore mio MIm7 Che manca un attimo REm7 SOL7 Mi fermo a un passo dalla tua porta MIb SOLm7 A perdonarti tutto in una volta LAb7+ SIb7 LAb E un'altra ancora io mi troverò solo con te FAm7 A stringerti più forte contro me MIb REm7/5- FAm/DO A domandarmi se mi ami o no SOL7/SI SOL7 DOm MIb/SIb LAb7+ FAm7/9 Che strano sentimento MIb Io ti conosco RE7 SOLm Tu mi sembravi quasi un'artista MIb REm In quei momenti dolci di malinconia FA7 SIb e ti lasciavo andare sempre via LAb7+ FAm7 MIb REm7/5- FAm/DO SOL7 DO Ed ora amore mio MIm7 Che manca un attimo REm7 SOL7 Mi fermo a un passo dalla tua porta MIb SOLm7 A perdonarti tutto in una volta LAb7+ SIb7 E un'altra ancora proverò LAb7+ Io che invece non so sconfiggere FAm7 Con gli occhi gli occhi tuoi per domandarti MIb REm7/5- FAm/DO Se mi ami o no SOL7/SI SOL7 DOm MIb/SIb LAb7+ FAm7/9 Che strano sentimento DOm RE7 SOLm MIb REm FA7 MIb7+ RE7 SOLm FA6 MIb REm FA7

Nessun commento:

Posta un commento