Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 19 febbraio 2017

1993 - 36° Zecchino d'Oro - I TRE PAGLIACCI - accordi, testo e video

Zecchino d'Oro 1993

Canzoni di Carnevale per Bambini - video e testi

1993 - 36°  Zecchino d'Oro - I tre pagliacci, accordi, testo, video, karaoje, midi







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA RE SIm Siamo i tre pagliacci: Ciccio, Ciocci e Ciacci MIm LA Con le scarpe rotte e coi vestiti a stracci, RE SI SOL MIm Se volete ridere venite qua, LA RE Siam Ciccio, Ciocci e Ciacci i tre pagliacci, Oplà! SOL La Ciccio basso e grasso sul trapezio vuole andare, RE SOL Ma traballa, cade, e incomincia a rotolare: MIm SOL LA Ciocci magro e alto un grande salto vuole fare, SOL RE SOL Ma i suoi piedi lunghi ahimè lo fanno scivolare; MI LA MI LA Ciacci non ha i lacci, inciampa e cade giù MI LA Noi con modi spicci lo tiriamo sempre sù! RE SIm SOL SI Siamo i tre pagliacci: Ciccio, Ciocci e Ciacci MIm LA Con le scarpe rotte e coi vestiti a stracci, RE SI SOL MIm Se volete ridere venite qua, SI MI RE Siam Ciccio, Ciocci e Ciacci i tre pagliacci, Oplà! SOL MI RE Ciccio vuol salire sul tamburo per suonare, SOL Ma si sfonda la grancassa e a terra va a cascare, MIm SOL RE Ciocci con la tromba vuole fare un grande acuto, SOL Ma stonando si spaventa e a terra va seduto; MI LA MI LA Ciacci senza i lacci attacca una canzon, MI LA Alza su le braccia e gli cadono i calzon! FA LA# Viva Ciccio…! FA# SI Viva Ciocci…! SOL DO SOL DO Viva Ciacci…! FA RE LA# DO Viva i tre pagliacci: Ciccio, Ciocci e Ciacci SOL DO FA Con le scarpe rotte e coi vestiti a stracci, LA SOL Se volete ridere venite qua, DO FA Siam Ciccio, Ciocci e Ciacci i tre pagliacci, Oplà! LA# Viva Ciccio…! SOL Viva Ciocci…! DO Viva Ciacci…! FA LA# SOLm Se volete ridere venite qua, REm RE SOL FA Siamo Ciccio, Ciocci e Ciacci i tre pagliacci, Oplà!

Nessun commento:

Posta un commento