Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 27 marzo 2017

Il Pagante - Fuori Corso - accordi, testo e video








Il testo

Mamma, scusa ma sono in ansia
Ridarò quest’esame con più calma
Che dramma l’esame di finanza
È sempre più lontana la mia laurea
Mamma, scusa ma sono in ansia
Ridarò quest’esame con più calma
Che dramma l’esame di finanza
È sempre più lontana la mia laurea
Alla sera leoni, la mattina in Bocconi,
Scrivo la tesina quando esco dal Divina
Alla sera leoni, la mattina in Bocconi,
Scrivo la tesina quando esco dal Divina

Cazzomene dell’esame, 
faccio solo la penale
Con mio padre preso male 
per pagare la penale
È arrivato l’ingegnere 
che in bocca c’ha il sapere
Io alla prof guardo le pere 
e in bocca c’ho la Belvedere

A matematica finanziaria sono 
così avanti che in aula
Manco so se lo passerò, 
penso già alla festa di laurea, ah
Devo studiare un ciclo, 
bevo e non apro un libro
perché qua dentro in biblio 
sembra di stare al Biblo

Alla sera leoni, la mattina in Bocconi,
Scrivo la tesina quando esco dal Divina
Alla sera leoni, la mattina in Bocconi,
Scrivo la tesina quando esco dal Divina

Minchia frate ho preso diciotto,
Sono fuori corso ci penserò lunedì
Fottesega stasera sbocciò, 
senza rimorso e senza crediti

Alla sera leoni, la mattina in Bocconi,
Scrivo la tesina quando esco dal Divina
Alla sera leoni, la mattina in Bocconi,
Scrivo la tesina quando esco dal Divina

Mamma, scusa ma sono in ansia
Ridarò quest’esame con più calma
Che dramma l’esame di finanza
È sempre più lontana la mia laurea




accordi per chitarra

Gm                   Cm
Mamma, scusa ma sono in ansia
F                         Bm     F
Ridarò quest’esame con più calma
Gm                    Cm
Che dramma l’esame di finanza
F                          D
È sempre più lontana la mia laurea

Gm                      Cm
Mamma, scusa ma sono in ansia
F                         Bm     
Ridarò quest’esame con più calma
Gm                    Cm
Che dramma l’esame di finanza
F                          D
È sempre più lontana la mia laurea

Gm                              Cm
Alla sera leoni, la mattina in Bocconi,
F                          Bm       
Scrivo la tesina quando esco dal Divina

Alla sera leoni, la mattina in Bocconi,
F                               D      Cm
Scrivo la tesina quando esco dal Divina

Gm  Cm  F  Bb   D#  Cm  F  D

Gm  Cm  F  Bb   D#  Cm  F  D

Gm                   
Cazzomene dell’esame, 
 Cm
faccio solo la penale
F                        Bb
Con mio padre preso male per 

pagare la penale
Gm                       Cm
È arrivato l’ingegnere che in 

bocca c’ha il sapere
F                            D
Io alla prof guardo le pere e in 

bocca c’ho la Belvedere

Gm                       Cm
A matematica finanziaria sono 

così avanti che in aula
F                        Bb
Manco so se lo passerò, penso 

già alla festa di laurea, ah
Gm                      Cm
Devo studiare un ciclo, bevo 

e non apro un libro
F                          D
perché qua dentro in biblio 

sembra di stare al Biblo

Gm                              Cm
Alla sera leoni, la mattina in Bocconi,
F                          Bm       
Scrivo la tesina quando esco dal Divina

Alla sera leoni, la mattina in Bocconi,
F                               D      Cm
Scrivo la tesina quando esco dal Divina

Gm  Cm  F  Bb   D#  Cm  F  D

Gm                     F
Minchia frate ho preso diciotto,
F                  Gm       F      Gm
Sono fuori corso ci penserò lunedì
Bb                Cm      
Fottesega stasera sbocciò, 
 F                     D
senza rimorso e senza crediti

Gm                              Cm
Alla sera leoni, la mattina in Bocconi,
F                          Bm       
Scrivo la tesina quando esco dal Divina
D#                             Cm
Alla sera leoni, la mattina in Bocconi,
F                               D      
Scrivo la tesina quando esco dal Divina

Gm  Cm  F  Bb   D#  Cm  F  D

Gm  Cm  F  Bb   D#  Cm  F  D

Gm                   Cm
Mamma, scusa ma sono in ansia
F                         Bm    
Ridarò quest’esame con più calma
D#                   Cm
Che dramma l’esame di finanza
F                          
È sempre più lontana la mia laurea

Nessun commento:

Posta un commento