Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 11 aprile 2017

Sergio Cammariere - Tutto quello che un uomo














Il testo

Se non fosse per te cosa avrebbe un senso

sotto a questo cielo immenso niente più sarebbe vero

se non fosse per te come immaginare

una canzone da cantare a chi non vuol sentirsi solo

 

Se non fosse per te crollerebbe il mio cielo

se non fosse per te sarei niente, lo sai

perché senza te io non vivo

e mi manca il respiro se tu te ne vai

 

Quando sono con te

chiudo gli occhi e già volo

d'improvviso la malinconia se ne va

dai pensieri miei cade un velo

e ritrovo con te l'unica verità

solamente tu sai

anche senza parole

dirmi quello che voglio sentire da te

io non ti lascerò fino a quando vivrò

tutto quello che un uomo può fare

stavolta per te lo farò
 

Una pioggia di stelle ora brilla nell'aria

ed il mondo mi appare

per quello che è

un oceano da attraversare

per un cuore di donna

o la spada di un re

 

Perché senza te io non vivo

e mi manca il respiro se tu te ne vai

 

Solamente tu sai

anche senza parole

dirmi quello che voglio sentire da te

c'è un tempo per l'amore

che spiegarti non so

tutto quello che un uomo può fare

stavolta per te lo farò

 

Tu sarai la regina dei miei desideri

l'orizzonte costante di questa realtà

tu che sei per me, come vedi

tutto quello che un uomo

sognare potrà

tutto quello che un uomo

sognare potrà

accordi per chitarra 

 Do#m                         Sol#m
Se non fosse per te cosa avrebbe un senso
                      La                        Sol#4 Sol#
Sotto a questo cielo immenso niente più sarebbe vero
       Do#m                    Sol#m
Se non fosse per te come immaginare
                   La                          Sol#4 Sol#
una canzone da cantare a chi non vuol sentirsi solo
Do#m             Fa#m     Sol#m        Do#m
 Se non fosse per te crollerebbe il mio cielo
                 Fa#m      Si         Mi7+ Sol#4 Sol#
Se non fosse per te sarei niente, lo sai
        Do#m           La  (Si La Sol#m)
Perché senza te io non vivo
Fa#m              Sol#m             Do#m
  E mi manca il respiro se tu te ne vai
                Fa#m          Sol#m       Do#m
Quando sono con te chiudo gli occhi e già volo
                Fa#m   Si        Mi7+ Sol#4 Sol#m
D'improvviso la malinconia se ne va
       Do#m                La (Si La Sol#m)
Dai pensieri miei cade un velo
Fa#m           Sol#m          Do#m
 E ritrovo con te l'unica verità
La           Si/la La             Si/la
 Solamente tu sai, anche senza parole
La               Sol#               Do#m
 Dirmi quello che voglio sentire da te
    La       Si/la
Io non ti lascerò
La               Si/la
fino a quando vivrò
La                  Fa#m
Tutto quello che un uomo può fare
                    Sol#  Do#m
Stavolta per te lo farò
               Fa#m        Sol#m       Do#m
Una pioggia di stelle ora brilla nell'aria
                 Fa#m      Si        Mi7+ Sol#4 Sol#
Ed il mondo mi appare per quello che è
     Do#-            La  (Si La Sol#m)
Un oceano da attraversare
Fa#m   Sol#m  Do#m    Fa#m       Sol#m  Do#m  Fa#m  Si Mi7+ Sol#4 Sol#
Per un cuore di donna o la spada di un re 
 
       Do#m            La  (Si La Sol#m)
Perchè senza te io non vivo
Fa#m              Sol#m            Do#m
 E mi manca il respiro se tu te ne vai
La           Si/la
Solamente tu sai
La            Si/la
anche senza parole
La               Sol#              Do#m
Dirmi quello che voglio sentire da te
       La          Si
C'è un tempo per l'amore
La                 Si/la
che spiegarti non so
La                   Fa#m
 Tutto quello che un uomo può fare
   Sol#4           Sol#
Stavolta per te lo farò
Do#m           Fa#m     Sol#m    Do#m
 Tu sarai la regina dei miei desideri
               Fa#m      Si        Mi7+ Sol#4
L'orizzonte costante di questa realtà
       Do#m             La  (Si La Sol#m)
Tu che sei per me, come vedi
Fa#m                Sol#m           Do#m /9
 Tutto quello che un uomo sognare potrà
Fa#m                Sol#m           Do#m
Tutto quello che un uomo sognare  potrà

Nessun commento:

Posta un commento