Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 15 maggio 2017

Thomas Bocchimpani - SCUSA - accordi, testo e video

Thomas Bocchimpani - SCUSA - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIb FA MIb FA MIb FA Ti sentirai sempre più giù MIb FA e aspetterai soltanto un cielo blu MIb per me è difficile SOLm FA dirti che, sarà… MIb SOLm FA sempre più facile fingere, con te. DO ora non ti cercherò SIb forse mi ci abituerò FA scusa ma non voglio perdere più DOm ricucirmi l’anima MIb forse non m’importerà FA scusa ma non posso darti di più DO SIb FA darti di più MIb FA Mi porterai dove sei tu MIb FA E noterai malinconia MIb SOLm FA Resta un’immagine che parlerà di noi MIb SOLm FA Tra quelle pagine di storie che non c’è MIb ora non ti cercherò SOLm forse mi ci abituerò SIb FA scusa ma non voglio perdere più DO ricucirmi l’anima MIb forse non m’importerà FA scusa ma non posso darti di più DOm darti di più SOLm Restare soli ancora un altro po’ FA MIb quello che mancherà di te MIm FA ti giuro il resto non mi incanterà più. SIb ora non ti cercherò forse mi ci abituerò FA scusa ma non voglio perdere più SOLm ricucirmi l’anima SIb forse non m’importerà FA DOm scusa ma non posso darti di più DOm darti di più SOLm ora non ti cercherò SIb forse mi ci abituerò FA scusa ma non voglio perdere più SOLm ricucirmi l’anima SIb forse non m’importerà FA DOm scusa ma non posso darti di più DOm darti di più

Nessun commento:

Posta un commento