Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 10 giugno 2017

Alex Britti - Stringimi forte amore














Il testo

Ti ho incontrata in un giorno di maggio 
ti ho incontrata e mi basta così 
eri bella come la luna 
e come una stella 

la mia stella 
in mezzo alle carte di oggi 
ho trovato la semplicità 
perduta da troppi anni 
e adesso ritrovata qua. 

oggi forse ti parlo davvero 
oggi che ci sei solo tu 
in un attimo senza respiro 
vorrei darti di più. 

stringimi forte amore 
perché stanotte ho bisogno di te 
stringimi adesso e per sempre 
perché tu sai vivere. 

un'altalena in un grande palazzo 
una sorgente tra mare e stelle, 
adesso che tra noi è più grande 
ci capiamo di più. 

e non è sempre la stessa canzone 
non è sempre la stessa età 
forse solo semplicemente amore 
e benvenuta realtà. 

stringimi forte amore 
perché stanotte ho bisogno di te 
stringimi adesso e per sempre 
perché tu sai vivere. 

stringimi senza pensare 
perché stanotte ne ho bisogno di più. 
stringimi forte amore 
perché io ci sarò ogni volta 
che avrai bisogno di me. 

io ci sarò ogni volta che 
avrai bisogno di me. 

stringimi senza pensare 
perché stanotte ho bisogno di più, 
stringimi forte amore 
perché io ci sarò ogni volta 
che avrai bisogno di me. 

io ci sarò ogni volta che 
avrai bisogno di me. 

stringimi forte amore 
perché stanotte ho bisogno di te 
stringimi adesso e per sempre 
perché tu sai vivere. 

stringimi forte amore 
perché stanotte ne ho bisogno di più 
stringimi senza pensare 
perché tu sai vivere.

 accordi per chitarra 

La# Re# Solm (Re#) La#

La#
Ti ho incontrata in un giorno di maggio 
Re#
ti ho incontrata e mi basta così 
Solm
eri bella come la luna 
e come una stella 
Re#       La#
la mia stella 
La#
in mezzo alle carte di oggi
Re# 
ho trovato la semplicità 
Solm
perduta da troppi anni 
               Re#   La#
e adesso ritrovata qua. 
La#
oggi forse ti parlo davvero 
Re#
oggi che ci sei solo tu 
Solm
in un attimo senza respiro 
        Re#      La# 
vorrei darti di più. 

La#
stringimi forte amore 
Re#
perché stanotte ho bisogno di te 
Solm
stringimi adesso e per sempre 
              Re#  La#
perché tu sai vivere. 

La#
un'altalena in un grande palazzo 
Re#
una sorgente tra mare e stelle, 
Solm
adesso che tra noi è più grande 
          Re# La#
ci capiamo di più. 
La#
e non è sempre la stessa canzone 
Re#
non è sempre la stessa età 
Solm
forse solo semplicemente amore 
         Re#  La#  
e benvenuta realtà. 

La#
stringimi forte amore 
Re#
perché stanotte ho bisogno di te 
Solm
stringimi adesso e per sempre 
              Re#  La#
perché tu sai vivere. 
 
La#
stringimi senza pensare 
Re#
perché stanotte ne ho bisogno di più. 
Solm
stringimi forte amore 
                       Re#
perché io ci sarò ogni volta 
Fa7                   La# Re# 
che avrai bisogno di me. 
        Dom              Sol#
io ci sarò ogni volta che 
                 La#
avrai bisogno di me. 

La# Re# Solm (Re#) La# x2

La#
stringimi forte amore 
Re#
perché stanotte ho bisogno di te 
Solm
stringimi adesso e per sempre 
              Re#  La#
perché tu sai vivere. 

La#
stringimi forte amore 
Re#
perché stanotte ne ho bisogno di più, 
Solm
stringimi adesso e per sempre 
              Re#  La#
perché tu sai vivere.  

Nessun commento:

Posta un commento