Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 29 giugno 2017

LELE - Ora Mai (Costruire 2.0 Live TOUR / Milano) Live












Ora Mai (Costruire 2.0 Live TOUR / Milano) (Live) by LELE on VEVO.

Il testo Resti come queste nuvole senza peso, te ne vai ed io non riesco più ad illudere il tuo volto, ciò che sento che non sei Ed ogni ferita dentro lascia il segno come le frasi che mi tengo quando te ne vai e sento forte dentro questo inverno ed ogni giorno mi prometto che non tornerà Ma non è facile, neanche le nuvole hanno tenuto il peso dei pensieri qui piove da ieri ora, mai Non può essere abitudine non lo sono stato mai e mentre tutto adesso è inutile mi rivesto, non ci penso vado via Ed ogni ferita dentro lascia il segno come le frasi che mi tengo quando te ne vai e sento forte dentro questo inverno ed ogni giorno mi prometto che non tornerà Ma non è facile, neanche le nuvole hanno tenuto il peso dei pensieri qui piove da ieri ora, mai Perché ciò che ho sempre saputo è che il tuo silenzio parlava da sé e perdere ciò che ho voluto non è così semplice per me Ed ogni ferita dentro lascia il segno come le frasi che mi tengo quando te ne vai e sento forte dentro questo inverno ed ogni giorno mi prometto che non tornerà Ma non è facile, neanche le nuvole hanno tenuto il peso dei pensieri qui piove da ieri ora, mai Ora mai resti come queste nuvole accordi per chitarra Si- Re9 Fa#- Sol Si- Re9 Fa#- Sol Si- Re9 Fa#- Sol Resti come queste nuvole Si- Re9 Fa#- Senza peso, te ne vai Si- Re9 Sol Ed io non riesco più ad illudere Mi- Il tuo volto, ciò che sento Fa# Che non sei Si- Ed ogni ferita dentro lascia il segno Mi- Sol Fa# Come le frasi che mi tengo quando te ne vai Si- E sento forte dentro questo inverno Mi- Sol Fa# Ed ogni giorno mi prometto che non tornerà Si- Re9 Ma non è facile, neanche le nuvole Fa#- Sol Hanno tenuto il peso dei pensieri Mi- Fa# Qui piove da ieri ora, mai Si- Re9 Fa#- Sol Non può essere abitudine Si- Re9 Fa#- Non lo sono stato mai Si- Re9 Sol E mentre tutto adesso è inutile Mi- Fa# Mi rivesto, non ci penso vado via Si- Ed ogni ferita dentro lascia il segno Mi- Sol Fa# Come le frasi che mi tengo quando te ne vai Si- E sento forte dentro questo inverno Mi- Sol Fa# Ed ogni giorno mi prometto che non tornerà Si- Re9 Ma non è facile, neanche le nuvole Fa#- Sol Hanno tenuto il peso dei pensieri Mi- Fa# Qui piove da ieri ora, mai Mi- Fa# Perché ciò che ho sempre saputo Si- E' che il tuo silenzio parlava da sé Mi- Fa# E perdere ciò che ho voluto Fa#7 Non è così semplice per me Si- Ed ogni ferita dentro lascia il segno Mi- Sol Fa# Come le frasi che mi tengo quando te ne vai Si- E sento forte dentro questo inverno Mi- Sol Fa# Ed ogni giorno mi prometto che non tornerà Si- Re9 Ma non è facile, neanche le nuvole Fa#- Sol Hanno tenuto il peso dei pensieri Mi- Fa# Qui piove da ieri ora, mai Si- Re9 Sol Fa# Si- Re9 Sol Fa# Si- Re9/La Fa#- Sol Resti come queste nuvole

Nessun commento:

Posta un commento