Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 21 luglio 2017

Francesca Michielin - VULCANO - accordi, testo e video

Francesca Michielin - VULCANO - accordi, testo e video, karaoke, midi




Francesca Michielin
Vulcano - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm FA DO REm LAm FA DO REm LAm FA DO REm LAm V come vulcano e mille altre cose FA DO REm come la volontà di camminare vicino al fuoco LAm FA DO REm LAm e capire se è vero questo cuore che pulsa FA DO REm LAm FA Do REm 2v se senti sul serio oppure è vanità. LAm FA DO REm LAm V come vulcano e mille altre cose FA DO REm come il volume che si alza e contiene il mare LAm FA DO REm LAm e capire se vale scottarsi davvero FA DO REm o non fare sul serio o fare sul serio. FA LAm Corro di notte i lampioni le stelle REm FA c’è il bar dell’indiano profuma di te REm LAm grido più forte mi perdo nell'alba SOL REm sei in tutte le cose in tutte le cose esplode LAm FA DO la vertigine che ho di te REm LAm FA DO REm la vertigine che ho di te. LAm FA DO REm LAm V come vulcano e mille altre cose FA DO REm la paura di vagare per troppo tempo a vuoto LAm FA DO REm LAm e capire se è vivo questo cuore che vibra FA DO REm puoi viaggiare davvero viaggiare davvero. FA LAm Corro di notte i lampioni le stelle REm FA c’è il bar dell’indiano profuma di te Rem Lam grido più forte mi perdo nell'alba SOL REm sei in tutte le cose in tutte le cose esplode LAm FA DO la vertigine che ho di te REm LAm FA DO la vertigine che ho di te. REm LAm FA DO la vertigine che ho di te REm LAm FA DO REm la vertigine che ho di te. FA LAm Mi sposto, mi fermo il semaforo in centro REm MIm è già spento da un’ora FA tu starai dormendo LAm SOL è bello sentire anche qui LAm FA DO la vertigine che ho di te REm LAm FA DO REm la vertigine che ho di te. FA LAm Corro di notte i lampioni le stelle REm FA c’è il bar dell’indiano profuma di te REm LAm grido più forte mi perdo nell'alba SOL REm sei in tutte le cose in tutte le cose esplode LAm FA DO la vertigine che ho di te REm LAm FA DO la vertigine che ho di te REm LAm FA DO la vertigine che ho di te REm LAm FA DO la vertigine che ho di te REm la vertigine che ho di te.

Nessun commento:

Posta un commento