Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 31 ottobre 2009

Alessandra Amoroso - SENZA NUVOLE - accordi, testo e video

Alessandra Amoroso - SENZA NUVOLE  - accordi, testo e video

la canzone è stata scelta come colonna sonora di Amore 14, il nuovo film di Federico Moccia.
Alessandra Amoroso domina le classifiche di vendita di questo fine anno, il suo primo album
"Senza nuvole" in sole 3 settimane ha già venduto oltre 100 mila copie.




Alessandra Amoroso
Midi Karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA La notte ti porta consiglio RE magari domani stai meglio LA ed ogni cosa ti sembra cambiata RE RE7+ ma forse tu non l'avevi osservata SIm Il cielo col buio è un presepe FA#m le case diventano piccole SIm ed io che non riesco a mostrare emozioni MI ed io che non riesco più a piangere LA Mi sono messa la maglietta rossa RE quella dell'ultima.. dell'ultima volta FA#m quando mi hai detto noi dobbiamo parlare RE RE7+ e tutto il mondo è cominciato a tremare SIm L'amore è una cosa da niente FA#m non è come ti fanno credere SIm ed io che non riesco a sentire emozioni MI ed io che non riesco più a ridere LA Senza andata né ritorno SIm io consumo un altro giorno LA confinandomi di niente REm tanto il niente è quello che hai lasciato dietro te LA Senza andata né ritorno! SIm sto sprecando un altro giorno in più LA/DO# per vivere e ricominciare SIm DO#m per sognare un cielo azzurro RE all'orizzonte senza nuvole SIm DO#m sognare un cielo azzurro RE all'orizzonte senza nuvole LA La notte si deve dormire RE ed ogni pensiero chiarire FA#m se la tua vita ti appare diversa RE RE7+ magari sei tu che non sei più la stessa SIm il cielo col buio è uno specchio FA#m le case diventano lucciole SIm ed io che non riesco a mostrare emozioni MI ed io che non riesco più a vivere... LA Senza andata né ritorno SIm io consumo un altro giorno LA confinandomi di niente REm tanto il niente è quello che hai lasciato dietro te LA Senza andata né ritorno! SIm sto sprecando un altro giorno in più LA/DO# per vivere e ricominciare SIm DO#m per sognare un cielo azzurro RE all'orizzonte senza nuvole SIm DO#m sognare un cielo azzurro RE MI all'orizzonte senza nuvole LA SIm LA REm LA Senza andata né ritorno! SIm sto sprecando un'altro giorno in più LA/DO# per vivere e ricominciare SIm DO#m per sognare un cielo azzurro RE all'orizzonte senza nuvole SIm DO#m sognare un cielo azzurro RE all'orizzonte senza nuvole SIm DO#m RE sognare un cielo azzurro all'orizzonte... LA RE LA ...senza nuvole.

Nessun commento:

Posta un commento