Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 25 ottobre 2009

Elisa - TI VORREI SOLLEVARE - con Giuliano Sangiorgi - Testo, video e accordi per chitarra





Il brano, disponibile in digitale, ospita un
personaggio particolare: è infatti interpretato
insieme a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, che
ha prestato la sua sinuosa voce e le sue emozioni
al pezzo prodotto e scritto, sia nella musica che
nei testi, dalla Toffoli.

Elisa - Midi Karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAadd9 Mi hai lasciato senza parole FA#m7/4 come una primavera LAadd9 e questo è un raggio di luce SI un pensiero che si riempe MI MIadd9 di te... LAadd9 E l'attimo in cui il sole FA#m7/4 diventa dorato LAadd9 e il cuore si fa leggero SI4 come l'aria prima che il tempo LAadd9 ci porti via SI ci porti via MI da qui... MI FA#m7/4 SI MI Tiiiiivorrei sollevaaaaaaaare DO#m FA#m7/4 SI MI Tiiiiivorrei consolaaaaaare LAadd9 Mi hai detto ti ho visto cambiare FA#m7/4 Tu non stai più a sentire LAadd9 per un momento avrei voluto SI che fosse vero anche soltanto MI MIadd9 un po' LAadd9 Perchè ti ho sentito entrare FA#m7/4 ma volevo sparire LAadd9 e invece ti ho visto mirare SI invece ti ho visto sparare LAadd9 a quell'anima SI che hai detto che MI che io non ho MI FA#m7/4 SI MI Tiiiiiivorrei sollevaaaaaaare DO#m FA#m7/4 SI MI Tiiiiiiiivorrei consolaaare DO#m FA#m7/4 SI MI Tiiiiivorrei sollevaaaaaaaare DO#m FA#m7/4 SI MI Tiiiiivorrei ritrovaaaaaare MI Vorrei viaggiare su ali di carta con te sapere inventare sentire il vento che soffia e non nasconderci se ci fa spostare DO#m7 quando persi sotto tante stelle LAadd9 ci chiediamo cosa siamo venuti a fare SI cos'è l'amore MI stringiamoci più forte ancora teniamoci vicino al cuore MI FA#m7/4 SI MI Tiiiiiivorrei sollevaaaaaaare DO#m FA#m7/4 SI MI Tiiiiiiivorrei consolaaaaaare MI Vorrei viaggiare su ali di carta con te LAadd9 sapere inventare SI sentire il vento che soffia MI e non nasconderci se ci fa spostare DO#m7 quando persi sotto tante stelle LAadd9 ci chiediamo cosa siamo venuti a fare SI cos'è l'amore MI stringiamoci più forte ancora teniamoci vicino al cuore MI Vorrei viaggiare su ali di carta con te FA#m7/4 sapere inventare SI sentire il vento che soffia MI e non nasconderci se ci fa spostare DO#m7 quando persi sotto tante stelle LAadd9 ci chiediamo cosa siamo venuti a fare SI cos'è l'amore MI stringiamoci più forte ancora teniamoci vicino al cuore

1 commento: