Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 24 ottobre 2009

Laura Pausini - CON LA MUSICA ALLA RADIO - accordi, Video, testo

"Con la musica alla radio" è il primo
dei tre singoli inediti di Laura
Pausini, contenuti nel nuovo Cd e Dvd live
intitolato ''Laura Live'', in uscita mondiale...








Laura Pausini
CON LA MUSICA ALLA RADIO - Midi Karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIm7 MIm6 MIm7 MIm6 SIm9 SIm SIm9 SIm MIm7 MIm6 MIm7 MIm6 Seduti qui, per terra così, SIm9 SIm SIm9 SIm in questa camera da imbiancare, MIm7 MIm6 MIm7 MIm6 SIm9 SIm SIm7 felici di non chiedere di più MIm7 MIm6 Dimmi di sì, MIm7 MIm6 SIm9 SIm SIm9 SIm anche se qui c’è solo un tavolo come altare, MIm7 MIm6 MIm7 MIm6 SIm9 SIm e un pa--ne da dividere MIm DO RE SIm Avvicinati anche tu MIm DO RE SIm e permettimi di più, MIm DO RE la tua bocca sulla mia LA per non andare via SIm SOL E balliamo a piedi nudi RE LA con la musica alla radio SIm SOL RE LA più forte mentre gli anni passano SIm SOL RE in questa casa che profuma LA in ogni angolo SIm SOL MIm7 MIm6 SIm9 SIm faremo il nostro simbolo MIm7 MIm6 SIm9 SIm FA#m7 FA#m6 FA#m7 Avremo anche noi dolori FA#m6 DO#m9 DO#m che forse non sapremo evitare, DO#m9 DO#m nemmeno affrontare, FA#m7 FA#m6 FA#m7 FA#m6 DO#m9 DO#m ma nien--te di noi perduto andrà FA#m7 FA#m6 FA#m7 FA#m6 Semplicemente vincendo l’incuria del tempo, DO#m9 DO#m DO#m9 DO#m danzando in due a passo len--to, FA#m7 FA#m6 FA#m7 FA#m6 DO#m9 DO#m con sentimento come adesso qua FA#m RE MI DO#m Il tuo sguardo resterà FA#m RE MI DO#m senza alcuna impurità, FA#m RE MI in ricchezza o povertà SI non si consumerà (non si consumerà) DO#m LA E balliamo a piedi nudi MI SI con la musica alla radio DO#m LA MI SI più forte mentre gli anni passano DO#m LA in questa casa che io MI SI amo in ogni angolo DO#m LA MI SI e dove mi medesimo RE#m SI FA# DO# RE#m SI FA# DO# Tu fallo con me RE#m SI FA# E non lasciarmi mai da sola DO# neanche un attimo, RE#m SI SOL#m7 SOLm6 RE#m9 RE#m non farlo o ne morirò SOL#m7 SOLm6 RE#m

Nessun commento:

Posta un commento